JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

per forza , siete in 6 in tutta italia ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
È snobbata...non che il fatto mi dia problemi, anzi. Possedere una moto "rara" mi rende ancor piu fieroe so di non aver nulla da invidiare alle altre
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

uno dei motivi per cui mi sono fatto la daytona
in 2 anni che ce l'ho incrociata 4 volte in tuttom na 3 volte penso sia sempre la stessa
Prezzo !!....quale prezzo ??.....quando l'ho comprata io nel 2011 costava 12.800 euro qualcosina in più rispetto ad una 600 giapponesina con la differenza che dotare una giapponesina con la stessa componentistica presente sulla day si andava a spendere 6.400 euro.
Di moto ne ho cambiate diverse massimo 2 anni poi la sostituivo (adesso non più causa crisi). Prima di arrivare alla day il giappone delle moto me lo sono girato tutto, la day ha sostituito il cbr600rr del 2009 ottima moto ma a confronto era una bicicletta nello spingere forte la day inizia sul limite del cbr....Per rendersene veramente conto bisogna provarla ma senza tenere i cavalli nella stalla.
L' avrei sostituita volentieri con il modello nuovo anche se esteticamente mi piace meno.
io arrivavo da un cbr 600 rr 04...lasciamo perdere
ciclisticamente impeccabile, facile, comoda, morbida...ma la day è un altro pianta![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Franky basta scuse...![]()