Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Lo scrofo volante
Ancora con questa storia?
io ti rispondo con un'altra domanda "da tecnico": secondo te un'azienda farmaceutica o di prodotti biomedicali o cosmetici, ucciderebbe la propria "materia prima" se non potesse utilizzarle per ulteriori test? Forse perche' , avendo gia' delle dosi particolarmente alte di rx , non sarebbero comunque utilizzabili / affidabili? Oppure, semplicemente, potrebbero usarli per ulteriori test in futuro, ma evidentemente non e' possibile: ti sei mai chiesto il motivo? Leggi del cavolo? Hai verificato tu stesso che questi animali stanno bene? IO NE DUBITO FORTEMENTE. Mandami un po' di dati che confutino le mie teorie e te ne daro' atto: finora non ho visto NULLA, le tue sono solo congetture.
Sono stanco di dover ripetere le stesse cose, ti lascio alla tua certezza, io rimango dell'idea che sicuramente la speculazione c'e', ma e' altrettanto vero che il progresso scientifico per ora deve passare per la sperimentazione animale.
Stamina ecc FINORA non hanno CURATO ALCUN MALE, come del resto la ricerca "tradizionale" .
Forse c'e' da capire qualcos'altro PRIMA di intervenire a valle. Non di sicuro la "violenza sugli animali" .
L'esagerazione porta sempre un risultato contrario a quello sperato: vedasi per animalisti, vegani che vanno alle sagre a rompere il cazzo ecc ecc ... Deve esserci prima di tutto consapevolezza, ragionevolezza e certezza dei dati che porti in dote.
perchè dietro c'è un rigiro di soldi che nemmeno ti immagini ecco il perchè......
tra le cavie, tra il loro manteminento, tra lo smaltimento ci sono interessi enormi.... ma a questo non ci si pensa