Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
Inoltre, parli di milioni di animali uccisi per la gloria: potrebbe anche essere vero, ma tu lo consideri un dogma, ma in realta' e' davvero cosi'?
di contro non sappiamo quanto uomini sarebbero morti senza i nuovi farmaci che hanno fatto tutto l'iter. E non parlo solo della sperimentazione in sè, ma proprio dei farmaci finali.

La cosa che piu' mi schifa e' tutta questa pubblicita' per una RIDICOLA CORSA ALLA FIRMA, per poi vedere flotte di persone in farmacia a prendere qualsiasi porcheria chimica per farsi passare di tutto.
Questa e' IPOCRISIA.
anche la disinformazione fatta sull'attuale petizione. Un conto è la vivisezione vera e propria, un altro la sperimentazione scientifica su animali. Ognuno ha le sue idee in merito, ma non si può spacciare l'una per l'altra.
Continuano a giocare con una parola, che fa ovviamente molta più presa, per intendere tutt'altro.

preso dal loro sito. In un piccolissimo trafiletto fanno riferimento a cosa veramente puntano,
Si tratta della più imponente azione democratica mai condotta contro la sperimentazione animale e di uno dei primi casi di successo di una iniziativa popolare europea
ma bene in grande (a partire già dal nome)
cancelliamo la vivisezione
per non parlare poi di tutte le varie pubblicità radiofoniche e non dove urlano "di NO alla vivisezione". Peccato che sia tutt'altra roba.