Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: 910 R vs 1050

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Le mv sono migliori e più fighe delle triumph. Ve lo dice uni che ha comprato solo triumph. La brutale è superiore a qualunque speed di pari anno.
    Ipse dixit

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Allora le uniche mv brutale che prenderei sono la 989 R e la 1078 R ma l'ultima è davvero difficile da sfruttare, le precedenti son belle ma motori non al top per erogazione e problemi vari.

Le nuove 990 e 1090 sono molto criticate dai possessori di mv, sono molto meno curate piu economiche e meno " brutali"

Ergo andrei di 989
    Ottimo, prossima moto 989

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    nemmeno sottocasa l'mv

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    nemmeno sottocasa l'mv
    quoto, se piove mi scola la ruggine sulla Vreccia

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    quoto, se piove mi scola la ruggine sulla Vreccia
    e che roba è?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    e che roba è?
    la ghiaia, quella davanti casa

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    A manutenzione ordinaria come stanno messe? Ho sentito di consumi insostenibili e pezzi di ricambio costosissimi
    ordinaria è uguale a qualsiasi altra moto...filtri, candele, olio hanno il costo di qualsiasi altra moto, 6000km di intervalli. In concessionaria non ci entra ma va solo dal mio mecca che è onesto e competente.
    Per adesso straordinaria non ne ho avuto avendo solo 9000 km senza nessun problema.
    La moto per adesso è impeccabile da tutti i punti di vista, nessuna trasudazione o altro da dichiarare ma c'è da dire che dorme dentro casa coperta e con il mantenitore MV sempre attaccato.
    Inutile nasconderlo che è una moto che va trattata con molta cura e rispetto.
    I pezzi di ricambio hanno costi a volte normali a volte folli a seconda del pezzo.
    La mia consuma intorno ai 12-13 ma di certo non andando al risparmio...ma li vale tutti quei consumi
    Ho dovuto rifare la sella per starci (o per lo meno per cercare di starci) alzandola e portando il punto di seduta più indietro (sono alto 190cm), le pedane le ho regolate nel punto più comodo e ci sto sopra anche per 400 km al giorno, posso dire che è talmente facile da guidare in scioltezza (tenendo ritmi da suicidio col tiger) che non si accumula mai stanchezza e i compagni di viaggio se non li perdi subito dagli specchietti li perdi al giro di boa perchè sono cotti.
    Ha dei limiti strutturali e di motore che sono talmente superiori alle mie capacità di guida da farti sembrare una sega, mai situazioni dove lei non riesce a fare quello che gli dici e sempre la percezione che il limite sia molto più là... inutile raccontare il rumore che ha questo motore standoci sopra non ci sono parole che possano descriverlo.
    Diversi miei amici l'hanno provata e ad ogni giro non aspettano altro che poterci fare un giro solo per sentire il "ferrarino" rombare sotto il sebatoio.
    Ultima modifica di navigator; 26/11/2013 alle 14:40

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    tagliando ogni 6000km è un costo per chi fà parecchia strada durante l'anno... io per esempio in un anno ho fatto 30000km... avrei dovuto fare 5 tagliadi al posto che 3... ed i consumi.. beh.. è un buon 30% in più rispetto ad un 1050 speed triple..
    Andando in francia per 3 gg con un amico che ha la speed 1050 abbiam avuto consumi molto simili, quando ci si fermava al benzinaio facevamo più o meno gli stessi litri.. cambiava al massimo mezzo litro tra la mia 675 e la sua 1050.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    considera che non ho mai fatto il tagliando al Tiger a 10000... max 8000.
    Il brutale non è moto da 30000 km annui, c'è di meglio per quel tipo di utilizzo... è insuperabile per un sabato domenica tra le curve.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    io i 30000 li ho fatti proprio così.. sabato e domenica tra le curve.. non ci vado al lavoro..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •