nemmeno sottocasa l'mv

ordinaria è uguale a qualsiasi altra moto...filtri, candele, olio hanno il costo di qualsiasi altra moto, 6000km di intervalli. In concessionaria non ci entra ma va solo dal mio mecca che è onesto e competente.
Per adesso straordinaria non ne ho avuto avendo solo 9000 km senza nessun problema.
La moto per adesso è impeccabile da tutti i punti di vista, nessuna trasudazione o altro da dichiarare ma c'è da dire che dorme dentro casa coperta e con il mantenitore MV sempre attaccato.
Inutile nasconderlo che è una moto che va trattata con molta cura e rispetto.
I pezzi di ricambio hanno costi a volte normali a volte folli a seconda del pezzo.
La mia consuma intorno ai 12-13 ma di certo non andando al risparmio...ma li vale tutti quei consumi
Ho dovuto rifare la sella per starci (o per lo meno per cercare di starci) alzandola e portando il punto di seduta più indietro (sono alto 190cm), le pedane le ho regolate nel punto più comodo e ci sto sopra anche per 400 km al giorno, posso dire che è talmente facile da guidare in scioltezza (tenendo ritmi da suicidio col tiger) che non si accumula mai stanchezza e i compagni di viaggio se non li perdi subito dagli specchietti li perdi al giro di boa perchè sono cotti.
Ha dei limiti strutturali e di motore che sono talmente superiori alle mie capacità di guida da farti sembrare una sega, mai situazioni dove lei non riesce a fare quello che gli dici e sempre la percezione che il limite sia molto più là... inutile raccontare il rumore che ha questo motore standoci sopra non ci sono parole che possano descriverlo.
Diversi miei amici l'hanno provata e ad ogni giro non aspettano altro che poterci fare un giro solo per sentire il "ferrarino" rombare sotto il sebatoio.
Ultima modifica di navigator; 26/11/2013 alle 14:40
tagliando ogni 6000km è un costo per chi fà parecchia strada durante l'anno... io per esempio in un anno ho fatto 30000km... avrei dovuto fare 5 tagliadi al posto che 3... ed i consumi.. beh.. è un buon 30% in più rispetto ad un 1050 speed triple..
Andando in francia per 3 gg con un amico che ha la speed 1050 abbiam avuto consumi molto simili, quando ci si fermava al benzinaio facevamo più o meno gli stessi litri.. cambiava al massimo mezzo litro tra la mia 675 e la sua 1050.

considera che non ho mai fatto il tagliando al Tiger a 10000... max 8000.
Il brutale non è moto da 30000 km annui, c'è di meglio per quel tipo di utilizzo... è insuperabile per un sabato domenica tra le curve.
io i 30000 li ho fatti proprio così.. sabato e domenica tra le curve..non ci vado al lavoro..