Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 51 di 51

Discussione: 910 R vs 1050

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    per fare quei km fai conto che per me un "girettino" son 150-200km... che magari faccio nel pomeriggio nella zona lago di como o bergamo... questo magari il sabato pomeriggio.. la domenica giri verso le langhe, o liguria o lago di garda.... e lì partono sui 450-500km.. poi in estate la sera esco quasi sempre solo in moto.. vacanze in moto... e son altri 3000km... poi giro in francia ed altri 1500 circa.. insomma.. si fa presto a far strada..
    Sabato per esempio son andato in val d'intelvi.. e domenica girato in brianza.. son partiti tranquillamente 200km sabato ed altrettanti domenica..
    Se avessi una moto che fà i 12 km/l, con tagliandi ogni 6000km e gomme che durano 4000km... beh.. sarei in braghe di tela a girare così... perciò mi vedrei costretto a limitare le uscite.
    Mi piace girare anche per esplorare strade nuove, cosa che in pista non fai... a meno di non girarsi tutte le piste d'italia. E lì i costi aumentano enormemente tra noleggio furgone, gomme ecc..
    Son scelte e modi di intendere la moto diversi.. io non concepisco chi fà 2000km all'anno... chi li fà non concepisce magari chi, come me, usa la moto tutti i giorni o quasi.
    Beh se la usi a mo di scuter(sere estive) o addirittura tutti i giorni,allora si fa presto.......

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    4 Mila con le gomme li faccio a malapena con il tiger 1050 e le sport smart.....

personalmente ho scelto di usare la moto in uscite di qualità...solo weekend e in ottime condizioni.
    Faccio 12 mila km all'anno e me li godo tutti e 12 mila..ne ho fatti anche 25 mila usando la moto quasi tutti giorni ma dopo 20 anni di moto preferisco la prima opzione.

Oltretutto se facessi 30 mila all'anno andrei di GS non tanto per l'affidabilità ma è l'unica moto che se la vendi oltre i 50 mila in italia non la devi regalare...perchè inutile parlare di consumi e gomme se poi ogni tre anni devo cambiare moto e rimetterci 8-9000 euro almeno ( lultima che ho venduto ne aveva 122 mila)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •