Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: 910 R vs 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    si,si, l'ho capito bene che ha più di una moto.. ma era per rispondere al fatto che la brutale non è moto da usare in modo così intensivo... ma solo per le uscite sulle curve al sabato e domenica. Se tutti i we ti fai giri da 400-500km, fai rpesto a fare 30000km all'anno divertendoti.
    In realtà ne devi fare circa 6-700 di km ogni weekend senza saltarne uno per tutto l'anno...complimenti, in Sardegna dove il tempo è molto clementenon ci riuscirei mai... a volte piove, non ne ho voglia, ho altri impegni e non esco.
    Se fai solo curve per 30000 km penso che il costo dei tagliandi a 6000 sia una spesa minima rispetto a ruote, freni etc...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Con le strade che ho qui vicino ( asfalti abrasivi simili alla sardegna) e se facessi 30 mila all'anno con una brutale spenderei circa 3000 euro di gomme annui minimo ....direi che i miei problemi sarebbero altri
    Infatti le k3 a 1500 sono quasi finite... hai voglia di parlare di olio a 6000km.
    Ultima modifica di navigator; 27/11/2013 alle 11:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •