prima di tutto abbiamo sbagliato tutti sport![]()
prima di tutto abbiamo sbagliato tutti sport![]()
Dai, che qui ho fatto un po meglio !??
Ok, la traiettoria non e' perfetta ma il cul le de fur !
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Cul de sac.....qua ci siamo già di più!!!
Urasch, ste a pighja po u cul ?
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
In attesa di ritornare in pista con la mia amata Daysuke, ieri mi sono consolato con Muublade e per non rischiare ho messo delle SuperCorsa SP, che si sono rivelate davvero affidabili
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ebbravo bisturi, bella fotu, bella motu, non capisco però perchè i designer nipponici abbiano rovinato lo storico e intramontabile gruppo fari cbr in quella maniera...con quei due cazzilli là a forma di mezzaluna
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
vero, pensa che quando l'ho vista per la prima volta mi faceva cagare...poi ci ho fatto l'occhio, e alla fine in famiglia ne abbiamo avute due, una come quella in foto, di mio fratello -2008-, l'altra mia del 2011 Repsol...
basta divertirsi cercando di migliorarsi, portando ossa e moto a casa, il resto conta poco![]()
Ultima modifica di doubleG; 24/04/2014 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Pensa che io invece ne sono follemente innamorato. Mi piace troppo. La moto in pista si è rivelata parecchio impegnativa ho dovuto sudare per trovare un assetto decente ed alla fine ho trovato un compromesso a cui adattarmi per non mettere in crisi le sospensioni. Alla fine mi sono parecchio divertito e a farla scorrere a centro curva come piace a me anche se negli ingressi dovevo accompagnarla
Ultima modifica di sagyttar; 24/04/2014 alle 14:26
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
TCP Rider