Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio colore flyscreen

TCP Rider L'avatar di Jan

Consiglio colore flyscreen

Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso anticipatamente con un utente del forum a cui ho fregato la foto, ma sono al lavoro e cercarne una sul forum mi è sembrata la via più veloce!
    Avrei bisogno di un consiglio:
    come lo vedreste un flyscreen di colore scorched yellow su una street jet black?
    pugno in un occhio?
    sotto l'immagine giusto per dare una vaga idea visto che non ho tempo di fare le cose per bene...
    prova.jpg

grazie dei consigli, ciao.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Non uno ben sì, DUE pugni in un occhio xD

TCP Rider
    Ma che ha fatto di male quella moto? Perché violentarla così?

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

il giallo mi piace e pensavo di abbinare al nero qualche particolare... bocciato in pratica! ahah

TCP Rider L'avatar di corky
    Moto
    Triumph street triple 2008 & Suzuki rm 125 91
    a me piace
    http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
    .............DAGHENE VECIOOO!!..............

Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    il giallo mi piace e pensavo di abbinare al nero qualche particolare... bocciato in pratica! ahah
    Battute a parte....a me personalmente i particolari oro piacciono non poco, ma onestamente non ci vedo il cupolo di quel colore...
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Battute a parte....a me personalmente i particolari oro piacciono non poco, ma onestamente non ci vedo il cupolo di quel colore...
    nell'immagine è oro perchè l'immagine originale ha dei riflessi proprio sul cupolino... altrimenti il colore sarebbe un giallo ocra

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    nell'immagine è oro perchè l'immagine originale ha dei riflessi proprio sul cupolino... altrimenti il colore sarebbe un giallo ocra
    ...l'importante è che piaccia a te...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •