l importante è la salute!!
NOOOOOOO!!!!
la Daytona del Papi!!!!!!...
ma
ma...
Yuriiii!!!!!
beh dai fortuna non ti sei fatto nulla eh!!!
forza Tony che prima o poi lo pigli!
ma in che pista è andato a cadere Yuri?
il bravo motociclista è quello che invecchia
diciamo che quando si va in pista bisogna metterlo in preventovo la possibilità di sdraiarsi anche se quando succede ci si arrabbia lo stesso....poi tornare a casa e dirlo al papà non dev' essere cosa semplice![]()
![]()
NOOOO
con la daytona del maestro toni!!!???!!!???
non si fa...punizione esemplare!!!!!
ciao tony!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
fiuuuuuuuuu!!!!!!per fortuna il mio pilotino è illeso!!!
per la moto ci pensa lo sponsor....... la DAYTONA FAMILY!!![]()
![]()
![]()
![]()
toni, cosa ci vuoi fare, buon sangue non mente!!!![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bisogna che vada a scuola da Lacky...![]()
![]()
![]()
![]()
leggo che non si è fatto nulla e quello è ciò che conta....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco..io a mio figlio col c@@@@ò che gli dò la Speed Lacky...![]()
![]()
![]()
in testa magai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hat 2013 Motociclismo