Alla mia Speed del 2012 mi è capitato la rottura della guaina dell'impianto,la zona interessata è quella vicino al canotto di sterzo,la moto è ancora in garanzia.Volevo sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa,allego foto del particolare
Alla mia Speed del 2012 mi è capitato la rottura della guaina dell'impianto,la zona interessata è quella vicino al canotto di sterzo,la moto è ancora in garanzia.Volevo sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa,allego foto del particolare

è normale,è successo un po a tutti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ok ma hanno fatto la riparazione in garanzia ke Tu sappia....visto ke la garanzia scade a Marzo 2014

A me non successo ... comunque da sostituire in garanzia!
mizzica..in 10 anni di speed non hanno ancora risolto questa rognetta..mah...

a me non è successo (sgrat sgrat)

Se la 2011 ha lo stesso sistema della 2005 consiglio di mettere una rondella per fare spessore sotto la linguetta metallica che tiene i fili vicino al canotto di sterzo... Ripeto, ammesso che la 2011 porti questa linguetta...
punto strano per rompersi, non sembra ci siano posti nelle vicinanze dove la guaina possa impigliarsi
falla cambiare in garanzia

non e' successo neppure a me e di km ne faccio ....sapevo della guaina frizione infatti io gli diedi subito un paio di giri di nastro e ancora regge ..ma il cavo in questione niente
![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !