Ma secondo voi , considerando che 3 volte su sette mi sbaglio e rimangono accese le luci quando parcheggio , sono io che sono proprio rinco........ glionitoo potevano studiarsi un blocco un po' migliore ??
Non siate troppo onesti
Ma secondo voi , considerando che 3 volte su sette mi sbaglio e rimangono accese le luci quando parcheggio , sono io che sono proprio rinco........ glionitoo potevano studiarsi un blocco un po' migliore ??
Non siate troppo onesti
Non e' bionda,non e' mora,non e' rossa ma soprattutto quando ti lascia a piedi, hai ancora voglia di starle accanto. - bmw f650 - bmw r 1150 gs - bmw r 1150 r - bmw r 1150 r spec.ed - bmw f 800 gs - tiger 800 -

Non conosco il blocchetto della Tiger, ma vorrei risponderti![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
evidentemente giri troppo la chiave, a me non è mai successo

No mjlou non sei del tutto rincoglionito....è vero che ci vuole poco a sbagliare, ma basta farci la mano e vedrai che ti ci abbitui...
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Successo pure a me...a me succede perchè lo scatto dal "neutro" al blocco non è agevole e spesso si impunta e mentre provi a girare succede di saltare allo scatto "luci di parcheggio"...
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

con la Tiger mai accaduto con altre sì (ho scaricato una batteria)![]()
Paolo & Anna
Non so , magari e' la mia che ha lo scatto troppo poco marcato . In ogni caso per la prima volta nella mia vita da motociclista , mi sta capitando spesso . Il problema e' che me ne accorgo la sera dalla mattina o viceversa ed ora che arriva l'inverno ..... sperem
Non e' bionda,non e' mora,non e' rossa ma soprattutto quando ti lascia a piedi, hai ancora voglia di starle accanto. - bmw f650 - bmw r 1150 gs - bmw r 1150 r - bmw r 1150 r spec.ed - bmw f 800 gs - tiger 800 -

Sei sicuro di volere delle risposte?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave