Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: INFO PROBLEMI USO INTENSO

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    La prenderei nuova mod 2014 il conce mi ha detto che hanno messo di serie il cupolino e puntale motore e cambiato il colore della scritta Triumph da blu a color oro. Come consumi come siamo? Facendo parecchi km devo tener conto anche di quello.

Il consumo è stato, per me che ho un 2011, una piacevole sorpresa.
    Il computer di bordo mi da' una media globale di 5,3 lt. x 100 km (oltre 18 km con un litro...) pero' devo dire che nei trasferimenti pianeggianti (casa/montagna) sono uno che usa molto i regimi medi e le marce lunghe.
    In ogni caso è facile fare oltre 15 con un litro, e tieni conto che prima avevo Un Superduke 990 che a fatica faceva 14 con un litro....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il consumo è stato, per me che ho un 2011, una piacevole sorpresa.
    Il computer di bordo mi da' una media globale di 5,3 lt. x 100 km (oltre 18 km con un litro...) pero' devo dire che nei trasferimenti pianeggianti (casa/montagna) sono uno che usa molto i regimi medi e le marce lunghe.
    In ogni caso è facile fare oltre 15 con un litro, e tieni conto che prima avevo Un Superduke 990 che a fatica faceva 14 con un litro....

consolati, invece del ktm potevi aver avuto una delle tante moto italiane con un'elettronica talmente avanzata e piena di gingilli da non riuscire a far 14 al litro manco in folle

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Ok Bessol tu mi dici che fai 18 uno che ho trovato al solito bar dove ci troviamo qua nella mia zona ce l'aveva come la tua e mi ha detto proprio ieri pomeriggio che faceva 12 e che anzi l'ha venduta proprio per sto motivo. Ora si è preso una Kawa Z1000 e dice che fa 17/18. Non ci capisco più nulla.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Se la usi bene la 2011 ORIGINALE ti fa anche i 20. Se giri la manopola beve tanto , ma tanto (mio padre l ha presa una volta mi ha seccato il pieno in 150 km ... ha preso anche una multa col velox però ). Beve sicuramente molto meno di una brutale... tipo una volta e mezza meno non poco.
    Poi ripeto come è giusto che sia un mille se tiri beve

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Ok Bessol tu mi dici che fai 18 uno che ho trovato al solito bar dove ci troviamo qua nella mia zona ce l'aveva come la tua e mi ha detto proprio ieri pomeriggio che faceva 12 e che anzi l'ha venduta proprio per sto motivo. Ora si è preso una Kawa Z1000 e dice che fa 17/18. Non ci capisco più nulla.
    Per farci 12 con un litro di media vuol dire che sto tizio avra' messo pesantemente mani su mappatura, filtro, scarico eccetera...
    Del resto ci sono un infinita' di discussioni su questo forum a proposito del consumo del modello 2011, puoi andare a controllare e ti accorgerai che ( se la moto è ORIGINALE come giustamente dice 2speed3) quanto ho affermato è confermato dalla stragrande parte dei possessori del suddetto modello.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se fate più di 10000km all'anno con una naked,me ne sto zitto,altrimenti che ve fotte se fa 14 o 16? Figuriamoci se poi uno si deve mettere all'anima anche questa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se fate più di 10000km all'anno con una naked,me ne sto zitto,altrimenti che ve fotte se fa 14 o 16? Figuriamoci se poi uno si deve mettere all'anima anche questa.
    Onestamente non guardavo i consumi nemmeno negli anni d'oro, quando ne facevo 50/60mila l'anno... altro che 10mila.
    E avevo sotto al culo mezzi non propriamente parchi, come il Varadero prima versione.

Per la moto non ho mai, MAI guardato consumi o costi di gestione: è un piacere, se non posso sostenerlo la uso meno o vado in auto...

IMHO eh.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Onestamente non guardavo i consumi nemmeno negli anni d'oro, quando ne facevo 50/60mila l'anno... altro che 10mila.
    E avevo sotto al culo mezzi non propriamente parchi, come il Varadero prima versione.

Per la moto non ho mai, MAI guardato consumi o costi di gestione: è un piacere, se non posso sostenerlo la uso meno o vado in auto...

IMHO eh.
    e te credo Sam e aggiungo viva le moto italiane con 150cv che fanno 12.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    come il Varadero prima versione.
    E si, il varadero prima serie era un lavandino! Una turistica da 11 in autostrada a 14 nell'extraurbano, non era il massimo anche con la benzina a 1700 lire al litro. Oggi non è concepibile. Con la Iuc da pagare, la benzina a 4000 e l'autostrada che costa più della benza al km, certe cose si guardano eccome. Soprattutto se gli altri , a parità di cilindrata consumano la metà. Oppure fai come me, esci con uno che ha la f4 brutale che fatica a fare gli 11 e ti rincuori

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    e te credo Sam e aggiungo viva le moto italiane con 150cv che fanno 12.....
    E che ti chiedono 700 euro per un cambio olio dove lo hai lasciato?
    Ultima modifica di peppone; 27/11/2013 alle 08:56

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    sono d'accordo per me la moto è un piacere, non me ne frega n'azz del consumo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •