Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: INFO PROBLEMI USO INTENSO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    beati voi che non guardate il consumo;

quando ci ballano due pieni in più o in meno a domenica, io non posso proprio fare a meno di ragionarci sopra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    E si, il varadero prima serie era un lavandino! Una turistica da 11 in autostrada a 14 nell'extraurbano, non era il massimo anche con la benzina a 1700 lire al litro. Oggi non è concepibile. Con la Iuc da pagare, la benzina a 4000 e l'autostrada che costa più della benza al km, certe cose si guardano eccome. Soprattutto se gli altri , a parità di cilindrata consumano la metà. Oppure fai come me, esci con uno che ha la f4 brutale che fatica a fare gli 11 e ti rincuori

E che ti chiedono 700 euro per un cambio olio dove lo hai lasciato?
    M'importanasegadeltagliandoèstatodetto? Vai a chiedere all'amico con la tiger 1050 quanto ha pagato il talgiando dei 30000km,con le pasticche freno....è nella sez tiger ,il 3d è quello sul costo dei talgiandi.Inizia per 1 e poi ci son tre cifre....non son le moto il problema,ma chi le cura.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    beati voi che non guardate il consumo;

quando ci ballano due pieni in più o in meno a domenica, io non posso proprio fare a meno di ragionarci sopra
    Resto a casa,altrimenti dovrei considerare anche le gomme(metterle di mogano),i km (poi costa fare i talgiandi) ecc.... la moto è un lusso,finchè potrò permettermelo bene,poi fanculo tutto,la vita continua.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Resto a casa,altrimenti dovrei considerare anche le gomme(metterle di mogano),i km (poi costa fare i talgiandi) ecc.... la moto è un lusso,finchè potrò permettermelo bene,poi fanculo tutto,la vita continua.
    Io invece di restare a casa, finché possibile, preferisco continuare a permettermi di girare;
    senza rinunciare a niente, dato che con la Daytona 675 e le Sportsmart alla più brutta d'estate facevo i 14 al litro e 5000 km con le gomme, facendo giri che puoi chiedere a dino di commentarti dato che lo conosci ed è l'unico con cui sono riuscito a condividerli ogni tanto.
    Andando a spasso, mi costava meno girare con la Daytona che con la macchina, che ha un motore 1.3 multijet, non un V6 turbo.

Con una moto italiana da 150 cv avrei consumato benzina e gomme per il doppio senza ottenere niente in più.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io invece di restare a casa, finché possibile, preferisco continuare a permettermi di girare;
    senza rinunciare a niente, dato che con la Daytona 675 e le Sportsmart alla più brutta d'estate facevo i 14 al litro e 5000 km con le gomme, facendo giri che puoi chiedere a dino di commentarti dato che lo conosci ed è l'unico con cui sono riuscito a condividerli ogni tanto.
    Andando a spasso, mi costava meno girare con la Daytona che con la macchina, che ha un motore 1.3 multijet, non un V6 turbo.

Con una moto italiana da 150 cv avrei consumato benzina e gomme per il doppio senza ottenere niente in più.
    Io parto dal presupposto che se uno si compra una moto da 15000 euro,non sta poi a vedere i consumi.... io ne ho una da 2500,perciò non faccio testo.Se un giorno i suoi consumi ed il suo appetito atavico per le gomme,saranno un peso,la venderò e me ne starò a casa a giocare con i bimbi...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    io ne ho due ma se le metto insieme ai 2500 non ci arrivo! però una ha 4 cilindri 600 cc e fa i 25 con un litro e l'altra è 950 e ne fa 18-20. poichè ci va dentro l'olio dell'auto e le gomme le prendo dot 2009, non è certo un mezzo di lusso ma mi permette di andare dove e come voglio quando voglio in una stagione con i soli soldi del tagliando della monster 1200. e vaffan alla moto nuova!

dicamo però che quando vedo la bmw f 800 st del mio amico che fa i 27 mi girano un po le balle.. io ai consumi ci tengo più che alle performance!

guarda che quelli che comprano le moto nuove da 15000 euro sono i più tirchi di tutti.. al bar sfanno i brillanti parlando delle spese sostenute, ma poi si fanno offrire il caffè o fanno la solita scena di quelli che non hanno il contante...i know my chickens.. i brillanti lo fanno solo quando c'è la gnagna!
    Ultima modifica di peppone; 27/11/2013 alle 11:52

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Certo che girano a fare il pieno ogni 3x2 però io la penso come leo. Se mi costa troppo ne faccio a meno

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior
    ma se ti ho visto fare il pieno all'auto

ed a quella della moglie

anche voi ricchi piangete...
    Ultima modifica di peppone; 27/11/2013 alle 12:56

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Onestamente non guardavo i consumi nemmeno negli anni d'oro, quando ne facevo 50/60mila l'anno... altro che 10mila.

IMHO eh.
    Eri pensionato??
    Io ci lavoro con l'auto, e stando in giro 9/11 ore al giorno arrivo a fare 70000 km/ anno...
    Tu precisamente come facevi a farne 60000 con la moto??

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Eri pensionato??
    Io ci lavoro con l'auto, e stando in giro 9/11 ore al giorno arrivo a fare 70000 km/ anno...
    Tu precisamente come facevi a farne 60000 con la moto??
    Non avevo l'auto, andavo solo in moto (ne ho sempre avute 2, a volte addirittura 3) e la usavo sia per le trasferte lavorative sia per piacere.
    Single, tutti i we in giro (TUTTI, e tutte le stagioni)... aggiungici un paio di viaggi "importanti" l'anno ed il conto è presto fatto.

Per dirtene una... ora uso la moto in media una volta al mese (per vari motivi ho meno tempo ed occasioni di prima) esclusivamente per piacere ed ho già passato i 20mila.
    Va bene che nel viaggio in Turchia di maggio ho bruciato già 9.500 km in 16 giorni, ma poi non sono quasi piu' riuscito ad uscire dall'Italia.... eppure anche per l'uscita piu' banale non faccio mai meno di 5/700 km in una giornata.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo per me la moto è un piacere, non me ne frega n'azz del consumo
    Anche per me è un GRANDE PIACERE ci mancherebbe....
    Pero' , se permetti, dalla moto che avevo prima alla Speed attuale, in un classico giro domenicale di circa 400 km. di sola benza ci ballano circa 10 euro di differenza... con i quali mi ci scappa una pizzetta "omaggio"!
    O no?
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •