Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
domani quasi quasi ci faccio sopra una culata ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 domani quasi quasi ci faccio sopra una culata ahahaha lascia anche 4 sgommate marroni sul serbatoio già che ci sei.... tanto per ricordargli quante dita alzava fino all'altro ieri
Originariamente Scritto da D74 domani quasi quasi ci faccio sopra una culata ahahaha sono passati due giorni... dov'è la culata?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu sono passati due giorni... dov'è la culata? sigh ho spiegato durante il topic perchè non mi è stato possibile......
Originariamente Scritto da D74 sigh ho spiegato durante il topic perchè non mi è stato possibile...... vabbè puoi recuperare... non pensarai mica che mi vada a leggere 11 pagine di post in cui jamex è protagonista?
Regole del Forum