





Guarda, vo a memoria perché sono passati veramente tanti anni.. e essendo da tempo un utente 100% linux non l'ho più usato..
Ma se non ricordo male il limite più grosso che riscontravo era la gestione della libreria musicale.. era un semplice elenco di tutte le canzoni, piatto, come fosse scritto su un foglio excel..
Usavo software (di cui non ricodo il nome per gli stessi motivi) che avevano una gestione migliore, con una suddivisione iniziale vuoi per gruppi, vuoi per genere, e poi le canzoni.. la possibilità di creare delle playlist ed averle sempre facilmente raggiungibili, tutto integrato nella stessa videata tramite sezioni ben disposte.. Winamp invece mi sembrava avesse la parte superiore con lo spettro, poi sotto i pulsanti e quindi la libreria..
Poi vabbè, anche l'estetica.. ma quella è soggettiva e con le skin si poteva ovviare in parte..
Però boh.. forse ricordo male..![]()
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi ricordo le skin! Fighissime.



ricordo i primi mp3 scaricati con la 56k ....






street usi linux... E' tutto dire
BABBEO
ps. ricordo che non usai piu' Winamp perche' le ultime release erano pesantisse... All'avvio ci metteva una vita e io non potevo cambiare pc per far partire una canzone zk ! Da quel momento usai Merdaplayer di Winzoz.. Tanto alla fine faceva il suo sporco lavoro con poca spesa e tanta resa.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
mai piaciuto, è campato pure troppo



fino a ieri(intendo proprio ieri), era il mio lettore di default su nexus 5.
ricerca per file,album,artista e brano,faceva tutto quello che doveva.



Mah... Secondo me state gonfiando la cosa a dismisura. L'uscita dal mercato della musicassetta, quella secondo me ha veramente segnato la fine di un epoca.