Direttamente dall'EICMA
EICMA 2013: Triumph Thunderbird Commander e LT - News - Moto.it
Che ne pensate?
Io francamente non so che dire...
Direttamente dall'EICMA
EICMA 2013: Triumph Thunderbird Commander e LT - News - Moto.it
Che ne pensate?
Io francamente non so che dire...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Non so, troppo carica per i miei gusti.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

la LT la trovo bellissima!![]()
![]()

a me piace
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

mahhh, non saprei. Secondo me è un tentativo per venderne ancora....e non sanno cosa inventarsi

dopo avere visto l' Harley 750 , tutte le altre moto diventano bellissime
cosa dico...non saprei...appena cambio la mia thunderbird 1600 mi compro la LT. hahahhaha
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.
TCP Rider
Ho visitato gli stand all'EICMA sia di Harley che di Triumph, ho avuto la netta sensazione che
le novità di Triumph sia per le Cruiser che per le Classic, abbiano riscontrato molto più interesse
che le nuove HD, che personalmente non mi hanno fatto una bella impressione. Scimmiottiamo pure ...... i presupposti ci sono.![]()
TCP Rider

Ma dalle schede tecniche Triumph Italia la RIII pesa meno della T lt![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!