è quello della macchina?
avevi comuncato la targa?
è quello della macchina?
avevi comuncato la targa?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
A me in moto non funziona mai, né nel porta telepass, né in tasca, neanche tenendolo in mano a mò di superman... Tu passa tranquillo, ti fotografano la targa e ti addebitano il costo del viaggio lo stesso... Certo però farlo funzionare sarebbe meglio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Però intanto il telepass sulle moto funziona una volta si e sedici no... La prima volta che l'ho usato mi sono mezzo c@gato addosso perché è scattato il rosso ed è arrivato un deficiente (guarda caso con un Cayenne) a duecentomila all'ora che manca poco mi fa fare tutta la A12 a rotoli... Dio benedica l'inventore dell'ABS...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io mi sono fermato tre volte ed ho chiamato il tipo al citofono adesso non mi fermo mai passo sulla destra se mi mandano il bollettino ok altrimenti s'attaccano![]()
![]()
sono piu' le volte che in uscita non funziona se ogni vvolta mi devo fermare a sto punto passo in viacard c he ci metto meno o no????
p.s. non capisco in macchina mai avuti problemi boh
![]()
Ultima modifica di Black Death; 01/05/2007 alle 15:03
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Anche a me' con la macchina ha sempre funzionato.
Naturalmente Over!!!!!!
vi ricordo che per farlo leggere correttamente dalla boa del casello, il telepass deve avere la parte con l'adesivo - quella con il velcro - rivolta verso l'alto e posizionato o sul serbatoio o sul manubrio sempre nella posizione più alta possibile.
se si usa il telepass al contrario , nel taschino in mano ecc. ecc. non sempre viene letto.
Sono informazioni che ci ha dato un dirigente di autostrade durante una riunione con il mio motoclub. ( ci hanno regalato dei buoni benzina per il disturbo..... :-) )
pure a me' capita spesso, sono andato un paio di volte al punto blu, mi hanno detto di passare lo stesso, l'addebito ti arriva senza spese e senza multe, percio' tranquilli, state sulla destra ed andate piano.
non è tanto la posizione del telepass che non fa' aprire la sbarra, ma è la massa metallica della moto che non viene letta sempre, per questo con l'auto non succede!
Anche a me craeva difficoltà nella borsa da serbatoio.
Adesso lo tengo in una custodia x lettore Mp3 attaccato al manubrio grazie ad un cinturino con il velcro e assicurato con un piccolo moschettone al cavo frizione.
Non ho più avuto problemi!