Non ho esperienza di telepass, tanto meno di telepass per moto!Acquistai una Viacard, la prima e l'ultima: non funzionava. Il Punto blu era sempre pieno di gente che protestava. L'ho gettata.
Non ho esperienza di telepass, tanto meno di telepass per moto!Acquistai una Viacard, la prima e l'ultima: non funzionava. Il Punto blu era sempre pieno di gente che protestava. L'ho gettata.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ragazzi non fermatevi mai per nessun motivo se la sbarra non si apre vi fanno la foto e vi arriva a casa insieme a una dichiarazione che dovete fare voi e firmare non è una multa ne qualcosa di chi sa cosa....il problema viene se vi siete fermati nel casello del telepass c'è il ritiro della patente....
Ieri tragitto Firenze Certosa-Barberino e Barberino-Fi Certosa, quattro passaggi in corsia telepass e zero aperture sbarra... La prossima volta cercherò di fare tutto quello che consigliano fantanico, il pedro e reio... Io ieri sono passato a dritto... M'addebiteranno il tutto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
forse andavi un pò troppo veloce eè praticamente nn ha fatto in tempo a leggere.
In qualunque modo dovevi fermarti e chiedere aiuto al casellante tramite il pulsante dedicato.
Ciao jack675
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ora che ho preso "l'orribile" porta telepass della givi si apre Sempre !!!