Parlano tutti benissimo della nuova Ninjina... e che bella![]()
Parlano tutti benissimo della nuova Ninjina... e che bella![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
No, no e no.
La Ninja 300 è un pupazzo per chi non osa sognare. Basteranno pochi mesi per stancarti.
Prendi una moto depotenziata, ha una ciclistica superiore alle sue prestazioni e peso e manegevolezza già da moto grande. Poi quando toglierai le limitazioni alla patente potrai togliere le limitazioni alla tua moto e, senza spendere soldi, avrai una moto come nuova con tutti i cavalli che vorrai.
Al momento la migliore è la Kawa Z800e
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Di quel genere per me KTM, come Naked assolutamente la Street o la brutale 675, anche se cara! Lo Z troppo pesante
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
prendi una street r, la metti in garage e aspetti...
Ottimo acquisto..
Non dare retta a quelli che ti dicono che non è una moto vera... Guarda qui..
http://youtu.be/Kz03sQeX02c
Se vuoi l'alternativa pechè, per esempio, sei grande e grosso e la ninja ti va stretta, allora questa è perfetta
http://youtu.be/IBf0vlh5zCk
Ultima modifica di peppone; 26/11/2013 alle 03:42
non credo che il problema fondamentale sia la potenza ,tutte quelle suggerite tranne la MV 3 sono moto pesanti e difficili da gestire per un neofita anche senza tanti Cv, sicuramente è meglio passare per step a meno che non si prenda un honda integra .....e non si accorgerà della differenza di passaggio :-)
Concordo col tuo pensiero, per uno agli inizi e soprattutto conoscendomi, iniziare con una depotenziata, per quanto ovviamente in ottica futura sia una scelta migliore, ora come ora per imparare le minime cose, anche le più superficiali, preferisco avere qualcosa che vada in linea con chi sta agli inizi![]()
Sarai pure un pischello, ma mi piace come ragioni
I complimenti, però, più che a te li faccio ai tuoi genitori![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
chi si contenta gode
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori