Avendo preso finalmente la patente a2, sono in procinto di iniziare con la ninja 300. E' la moto giusta per iniziare? Avete consigli, suggerimenti?
Saluti a tutti.![]()
Avendo preso finalmente la patente a2, sono in procinto di iniziare con la ninja 300. E' la moto giusta per iniziare? Avete consigli, suggerimenti?
Saluti a tutti.![]()
Fai bene la sta prendendo mio nipote ha tutto Ok , motore , freni , siospensioni, ABS !! e copertoni da vera moto
c'è un forum per lei
Forum Kawasaki Ninja 250R - 300
KTM
e di corsa
Io ho iniziato con questa SP_A0088.jpg ma credo che con la patente a2 la ninja 300 sia un'ottimo mezzo alla fine..anche se potendo io sceglierei il duke 390![]()
Molti mi hanno consigliato la Duke, ma esteticamente non mi convince per niente![]()
vai di ninja ad occhi chiusi....
nella sezione classic è recentemente emerso che è molto facile ripotenziare una moto deponziata. parlo a livello burocratico, perchè meccanicamente era abbastanza ovvio che la cosa fosse fattibile. pare inoltre che qualunque modello di moto, fino a un max di 70 cv più o meno, possa essere depotenziato.
quindi se ti piace la ninja 300 vai di ninja 300, ma se ti piace di più qualche altro modello più potente, puoi considerarlo e passare al concessionario a chiedere conferma di quanto detto sopra.
Ultima modifica di Stinit; 24/11/2013 alle 12:19
Ktm tutta la vita.
Ma anche la ninja è![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."