Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domenica sfigata

TCP Rider L'avatar di www.glt@alice.it
    Moto
    Speed Triple 1050 Matt White & Carbon Fibre

Domenica sfigata

Oggi io ed i miei amici motociclisti dopo aver percorso circa 450 Km. in una bella domenica trascorsa in giro per il Gargano, siamo rientrati in città nel tardo pomeriggio e mentre viaggiavamo praticamente a passo d'uomo è scattato il rosso ad un semaforo, colui che mi precedeva (con una Buell) ha piantato una brusca frenata, io che seguivo a breve distanza ho frenato leggermente con l'anteriore, la ruota è scivolata sulla brecciolina presente sull'asfalto e l'ho tamponato a 5 Km/h, ci siamo trovati entrambi per terra.

Fortunatamente non ci siamo fatti nulla a parte qualche raschietto al ginocchio sinistro per me ed una piccola contusione alle ultime due dita del piede destro per il mio amico.

Quindi una splendida domenica finita di me.da con un inutile spavento per una caduta insignificante (meno male!!!) ad 1 Km. da casa, e tutto ciò per un misero calo di concentrazione nella guida.

Report danni moto:

Triumph: Pedana Dx. - Freccia Rizoma Dx. - Terminale manubrio Rizoma Dx. - Piccolo graffio Carter frizione

Buell: Leva freno Dx. - Piccolo graffio collettori scarico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Non vi siete fatti male e quello è importante.certo che uno ci resta male,ma tutto sommato bisogna sempre pensare in positivo..

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    la maggior parte degli incidenti, fortunatamente, succede per delle stupidaggini come questa una eccessiva tranquillità...

mi dispiace per le moto e per la delusione rimasti di me..
    Ultima modifica di B@Rz; 30/04/2007 alle 06:41

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da www.glt@alice.it Visualizza Messaggio
    Oggi io ed i miei amici motociclisti dopo aver percorso circa 450 Km. in una bella domenica trascorsa in giro per il Gargano, siamo rientrati in città nel tardo pomeriggio e mentre viaggiavamo praticamente a passo d'uomo è scattato il rosso ad un semaforo, colui che mi precedeva (con una Buell) ha piantato una brusca frenata, io che seguivo a breve distanza ho frenato leggermente con l'anteriore, la ruota è scivolata sulla brecciolina presente sull'asfalto e l'ho tamponato a 5 Km/h, ci siamo trovati entrambi per terra.

Fortunatamente non ci siamo fatti nulla a parte qualche raschietto al ginocchio sinistro per me ed una piccola contusione alle ultime due dita del piede destro per il mio amico.

Quindi una splendida domenica finita di me.da con un inutile spavento per una caduta insignificante (meno male!!!) ad 1 Km. da casa, e tutto ciò per un misero calo di concentrazione nella guida.

Report danni moto:

Triumph: Pedana Dx. - Freccia Rizoma Dx. - Terminale manubrio Rizoma Dx. - Piccolo graffio Carter frizione

Buell: Leva freno Dx. - Piccolo graffio collettori scarico
    MI DISPIACE SO COME CI SI SENTE...sabato pom mi è successa una cosa molto simile..bassa velocità vicino casa..asfalto sporco..pochi danni fisici pochi danni materiali..alla fine meglio cosi ciao (vedi post "sono scivolato")
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Se vuoi ho i supporti delle pedane pero' li ho fatti nverniciare a polvere entrambi quindi dovresti prenderli in coppia. 70 ero spediti. pagamento tramite ricarica postepay. ciao.

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    cacchio mi dispiace!

beh dai tutto sommato vi e' andata bene, sia fisicamente che motoristicamente parlando!

l'importante e' che siate tutti e 4 interi (umani e meccanici...) !
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di www.glt@alice.it
    Moto
    Speed Triple 1050 Matt White & Carbon Fibre
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Se vuoi ho i supporti delle pedane pero' li ho fatti nverniciare a polvere entrambi quindi dovresti prenderli in coppia. 70 ero spediti. pagamento tramite ricarica postepay. ciao.
    Di che colore ?

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Porcaccia miseria!
    Mi dispiace un sacco per te e la tua fantastica Speed..
    Putroppo anch'io molte volte a fine giornata dopo essermi sparato un bel po' di km in moto sono completamente sfatto.. e la distrazione è dietro l'angolo..
    Ciao Gianluca!