1)Girovagando su internet ho visto che entrambe si aggirano più o meno allo stesso prezzo quindi mi chiedo se è più difficile passare da una t100 a thruxton o viceversa
2)Ho intenzione di tenerla per un po' di tempo e voglio sapere se faccio bene a prenderla con max. 15'000 km o devo scendere sotto i 8'000?
3)Voglio rispettare la linea classica della moto, per questo sarei orientato su una a carburatori, ma se non ci sono differenze visibili tra una a carburatori e una a iniezione allora non vedo perché no, se ci sono differenze visibili vi prego di dirmele e non solo quelle.
4)Che rischi corro in futuro prendendola a carburatori, ammesso che sia meglio di quella a iniezione?
5)Come ci vedreste un ventenne sulla t100? E sulla thruxton? Su quale delle due lo vedete meglio?
6)È possibile, ammesso che trovi un buon usato a euro 0, passare da euro 0 a euro 1 , per poi successivamente a euro 2?
7)Voi esteticamente quale preferite, quale la ritenete più unica e più affascinante allo sguardo di una persona?
8)Quale secondo voi ha più carattere?
9)Una penultima cosa, essendo 1,75 non avrò problemi su nessuna delle due, giusto?
10)Anche se mi interessa solo l'estetica vorrei sapere se ci sono differenze abissali in termine di motore e guidabilità
Spero di non chiedervi troppo e che rispondiate sinceramente , ho usato il tasto cerca ma non ho trovato ciò che sto cercando