Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: T100 vs Thruxton

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    diglielo a sti sbarbini
    diglielo tu rori quante ultrasettantenni riesci a far collassare
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da VvdVaart Visualizza Messaggio
    1)Girovagando su internet ho visto che entrambe si aggirano più o meno allo stesso prezzo quindi mi chiedo se è più difficile passare da una t100 a thruxton o viceversa
    2)Ho intenzione di tenerla per un po' di tempo e voglio sapere se faccio bene a prenderla con max. 15'000 km o devo scendere sotto i 8'000?
    3)Voglio rispettare la linea classica della moto, per questo sarei orientato su una a carburatori, ma se non ci sono differenze visibili tra una a carburatori e una a iniezione allora non vedo perché no, se ci sono differenze visibili vi prego di dirmele e non solo quelle.
    4)Che rischi corro in futuro prendendola a carburatori, ammesso che sia meglio di quella a iniezione?
    5)Come ci vedreste un ventenne sulla t100? E sulla thruxton? Su quale delle due lo vedete meglio?
    6)È possibile, ammesso che trovi un buon usato a euro 0, passare da euro 0 a euro 1 , per poi successivamente a euro 2?
    7)Voi esteticamente quale preferite, quale la ritenete più unica e più affascinante allo sguardo di una persona?
    8)Quale secondo voi ha più carattere?
    9)Una penultima cosa, essendo 1,75 non avrò problemi su nessuna delle due, giusto?
    10)Anche se mi interessa solo l'estetica vorrei sapere se ci sono differenze abissali in termine di motore e guidabilità

Spero di non chiedervi troppo e che rispondiate sinceramente , ho usato il tasto cerca ma non ho trovato ciò che sto cercando
    io prenderei la truxa,poi sono se a carburatori gia tutte euro 2 non ci stanno euro 0 la differenza ci sta e sostaziale,il rubinetto della benzina e non ci sta la pompa nel serbatoio e i fregi di metallo non incollati!per i km non vuole dire molto,una moto che ha 5o piu anni e piu proprietari è praticamente impossibile che abbia meno di 25000km e con poco si puo mettere il km che vuoi senza che se ne accorga nessuno ,le moto si provano si sentono si toccano poi si comprano!come le donne!
    Ultima modifica di ranxerox; 25/11/2013 alle 10:52

TCP Rider L'avatar di BulletBill
    Moto
    Ex Thruxton 2010 EFI - Husqvarna Vitpilen 701
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma quando mai le figliole ribelli preferiscono la T100

se hai una thrux manco ti si filano, poi se è a carburatori temono che il fil di ferro gli smagli le calze o i leggings

le figliole ribelli stanno attente ai dettagli, mica si lanciano facilmente; potrei essere anche un bel figliolo ma se non gli aggrada il colore della moto girano al largo.

unica certezza la scrambler: quella stende tutte, dai 20 ai 75 è tutto un rimorchiare
    ma infatti io preferisco le ragazze che non hanno problemi di smagliarsi la calza; quelle che se la tirano e vogliono essere comode le lascio volentieri ai Tcentisti

La scrambler asso piglia tutto non ce la facevo ma se lo dite voi...comincio ad informarmi dal conce vista l'età che avanza

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da BulletBill Visualizza Messaggio
    ma infatti io preferisco le ragazze che non hanno problemi di smagliarsi la calza; quelle che se la tirano e vogliono essere comode le lascio volentieri ai Tcentisti

La scrambler asso piglia tutto non ce la facevo ma se lo dite voi...comincio ad informarmi dal conce vista l'età che avanza
    a chi lo dici, dovrò rompere il salvadanaio se voglio avere qualche speranza
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma quando mai le figliole ribelli preferiscono la T100

se hai una thrux manco ti si filano, poi se è a carburatori temono che il fil di ferro gli smagli le calze o i leggings

le figliole ribelli stanno attente ai dettagli, mica si lanciano facilmente; potrei essere anche un bel figliolo ma se non gli aggrada il colore della moto girano al largo.

unica certezza la scrambler: quella stende tutte, dai 20 ai 75 è tutto un rimorchiare
    pure con la truxa pigli tutto ma se hanno l'artrite o sono troppo vechie riesci a scrollartele di dosso!!

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    La soluzione?vai in conce e salici sopra!!!!trasformare la t100 in una racer non é mica impossibile.....gardate mabacus cosa sta combinando insieme allo scimmione

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    La soluzione?vai in conce e salici sopra!!!!trasformare la t100 in una racer non é mica impossibile.....gardate mabacus cosa sta combinando insieme allo scimmione
    Si, ma il 730 di Mabacus corrisponde all'intero fatturato del comune di Cannero ( multe incluse )

TCP Rider L'avatar di Maro
    Moto
    T100 800
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Con la thruxton potresti rovinare i mocassini di vacchetta perché ha i comandi più sportivi. Ma la T100 ha una postura di guida che espone maggiormente il pilota al vento e quindi ti si pone il problema dei moscerini che si depositeranno in misura maggiore sul giubbotto di pelle disegnato da Lapo. Sempre la thruxton monta una gomma anteriore da 18 il che la rende un po' più maneggevole e quindi più comoda da guidare con l e camicie "fit slim". Ma la bonneville ha una seduta più comoda ed ammortizzatori più morbidi, migliore quindi per il pavé dei centri storici perché si arriva al bar/punto di ritrovo con i pedalini al loro posto. Per il resto quoto quanto sopra.
    ahahah rido per quindi ti si pone il problema dei moscerini che si depositeranno in misura maggiore sul giubbotto di pelle disegnato da Lapo

Nuovo TCP Rider
    Mi sta piacendo anche la scrambler, mi sa di thruxton dentro e Bonnie fuori...
    Come li vedete i scarichi della scrambler, sinceramente vorrei cambiarli ma credo che siano quello il fascino delle scrambler quindi le mie domande sulla scrambler sono:
    1)Vi piace o vi attira lo scarico base?
    2)Risulta fastidioso?? L'estate com'é?
    3)Sostituire lo scarico originale con uno basso distrugge la linea della moto?
    4)Esistono scarichi belli doppi senza quel effetto bottiglia, mi piacerebbe uno doppio però con altre forme e su che prezzo si aggirano?

Grazie del aiuto e credo che chiarendo le differenze tra le tre e conoscendo le opinioni della gente risulti
    utile per tutti noi neofiti ..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Bonnville t100 e poi vedi che goduria.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •