Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

io prenderei la truxa,poi sono se a carburatori gia tutte euro 2 non ci stanno euro 0 la differenza ci sta e sostaziale,il rubinetto della benzina e non ci sta la pompa nel serbatoio e i fregi di metallo non incollati!per i km non vuole dire molto,una moto che ha 5o piu anni e piu proprietari è praticamente impossibile che abbia meno di 25000km e con poco si puo mettere il km che vuoi senza che se ne accorga nessuno ,le moto si provano si sentono si toccano poi si comprano!come le donne!
Ultima modifica di ranxerox; 25/11/2013 alle 10:52

ma infatti io preferisco le ragazze che non hanno problemi di smagliarsi la calza; quelle che se la tirano e vogliono essere comode le lascio volentieri ai Tcentisti![]()
La scrambler asso piglia tutto non ce la facevo ma se lo dite voi...comincio ad informarmi dal conce vista l'età che avanza![]()

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

La soluzione?vai in conce e salici sopra!!!!trasformare la t100 in una racer non é mica impossibile.....gardate mabacus cosa sta combinando insieme allo scimmione
Mi sta piacendo anche la scrambler, mi sa di thruxton dentro e Bonnie fuori...
Come li vedete i scarichi della scrambler, sinceramente vorrei cambiarli ma credo che siano quello il fascino delle scrambler quindi le mie domande sulla scrambler sono:
1)Vi piace o vi attira lo scarico base?
2)Risulta fastidioso?? L'estate com'é?
3)Sostituire lo scarico originale con uno basso distrugge la linea della moto?
4)Esistono scarichi belli doppi senza quel effetto bottiglia, mi piacerebbe uno doppio però con altre forme e su che prezzo si aggirano?
Grazie del aiuto e credo che chiarendo le differenze tra le tre e conoscendo le opinioni della gente risulti
utile per tutti noi neofiti ..

Bonnville t100 e poi vedi che goduria.