Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Nuovi Fari a LED

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer

Nuovi Fari a LED

Ciao a tutti per natale volevo regalare alla TIGRE i 2 fari supplementari, leggendo da qualche parte non ricordo dove, si diceva che erano piu grandi di quelli a lampada normale, ora visto il prezzo che si aggira sui 500 euro, non ho proprio voglia di darglieli, sapete se si trovano ancora quelli vecchi? premetto che non li metto perche non ci vedo bene, ma solo per essere piu visibile agli altri automobilisti visto che quest'estate un paio di macchine non mi hanno proprio visto arrivare, per fortuna l'ABS ha fatto il suo dovere
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    io so che erano identici, tant'è vero si diceva che potevano sostituire quelle a luce normale senza sostituire le staffe di sostegno.
    per il costo erano leggermente più costosi rispetto a quelli normale che si aggirano intorno alle 400 euro poco più.
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Le staffe forse sono le stesse, ma il faretto pare più grande e non credo che si possa sostituire solo la lampada...all'interno credo sia completamente diverso!

Quelli alogeni credo si possano ancora ordinare, altrimenti consiglio i Bikerfactory...funzionali, economici e con staffe dedicate!

DSCN0542_435.jpg
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Grazie per la dritta ora vado a vedere i bikefactory

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Io ho messo i faretti touratech e mi trovo da dio.

Sfoglia i thread cmnq xchè c'è già una discussione sui faretti e sulle soluzioni adottate dai vari utenti...

TTT (...Teo da Tapatalk)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Le staffe forse sono le stesse, ma il faretto pare più grande e non credo che si possa sostituire solo la lampada...all'interno credo sia completamente diverso!
    intendevo faretto non solo lampada

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    intendevo faretto non solo lampada
    Sorry! Hai ragione, ho letto male io!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Sono abbastanza orrendi,preferisco gli alogeni o i touratech ......

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ho guardato vari siti ma preferisco gli originali, andro a vedere in conce quelli nuovi

Moto
    ottima scelta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •