Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Chiesa e fenomeni criminali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Un libro interessante, solo che questi sono argomenti non facili per la complessità del tema, perché serve una conoscenza della tematica mafiosa in generale, una conoscenza del contesto mafioso del reggino e infine conoscere storicamente i legami tra stato, chiesa e mafia.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    fin quando ci sarà lo scudo della pecorellasmarrita è difficile dividere la vera e propria attività di favoreggiamento da quella pastorale. Sono all'ordine del giorno di matrimoni celebrati da sacerdoti del posto con lo sposo latitante da anni o battessimi o padrinati con persone sempre latitanti in veste di padrino o padre della creatura
    Sarebbe il caso di fare nomi e cognomi più recenti ben conosciuti anche dalle gerarchie ecclesiastiche ma invece è più facile difendere a spada tratta i sacerdoti coinvolti in inchieste di mafia o addirittura condannati in primo grado appellandosi ai tre gradi di giudizio .. non mi sembra che la giustizia terrena sia mai stata invocata dalla chiesa.

e la nave và ..

Il Vescovo vs Gratteri: infanghi la Chiesa per l'applauso, non per lottare la malapianta

[B]‘’Non accetto che venga etichettato come mafioso in assenza di una sentenza definitiva. Ho scritto anche al presidente Napolitano che sono contro il carcere preventivo, perché non basta una illazione per privare le persone della libertà. Io ho ascoltato don Nuccio, ho preso per buone le sue motivazioni. Vedremo cosa ne pensa il magistrato. Certamente io voglio ringraziare don Nuccio per essersi tirato indietro spontaneamente, sospendendosi al momento del mio arrivo. Un gesto che ho apprezzato moltissimo’’

Morosini su don Nuccio Cannizzaro: ''Voglio ringraziarlo per essersi tirato indietro spontaneamente, sospendendosi al momento del mio arrivo. Ma fino alla sentenza non accetto venga etichettato'' ''
    Ultima modifica di rori; 26/11/2013 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •