Bellissima!!! Probabilmente l'ennesimo prototipo che non avrà un seguito produttivo nel timore che possa essere di successo (vedi Lancia Fulvia)!!!
Bellissima!!! Probabilmente l'ennesimo prototipo che non avrà un seguito produttivo nel timore che possa essere di successo (vedi Lancia Fulvia)!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Boh..a mio modesto parere alla BMW con la nuova mini hanno avuto molta più fantasia
buongustaio![]()
Honda fa le macchine più brutte del mondo.![]()
Ci sono auto che sono entrate nella storia, o perchè hanno vinto rally, o perchè hanno mosso l'Italia o addirittura il mondo. Io continuo a pensare che ci siano imposizioni o comunque accordi tra le case automobilistiche. Non è pensabile che in Italia ci siano 3 marchi che producono vetture in serie da anni e che non siano capaci di rubare il mercato agli altri marchi. Pensateci. La Fiat vende solo Punto (la cui linea va per i 10 anni...) e Panda, e per fortuna la 500. La Lancia sta in piedi con la Ypsilon, l'Alfa non riesce a vendere neanche la Mito (una Punto più scomoda e più cara...) e figuriamoci la Giulietta che costa l'ira di Dio. Non può essere! Non so perchè ma sono convinto che certe cose vengano decise a monte. Non so perchè sono riusciti a mettere in produzione la 500, il cui esempio parla chiaro, auto di successo di 50 anni fa riproposta in chiave moderna.
All'appello mancano questa
lancia.fulvia.14.jpg
questa
fiat-127-concept-abarth-127-concept-david-obendorfer-04.jpg
e questa
angelo_granata_lancia_delta_concept_1.jpg
A mio parere, se proposte con prezzi umani, i tedeschi tremerebbero, come successe a suo tempo con la lancia Thema... ben diversa da quella porposta ora...Attendo con ansia una Giulietta o Alfetta o 75 concept...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
ma al momento non é altro che un disegno eseguito da un ragazzo, giusto????