Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Go Pro quale prendere??????

Nuovo TCP Rider L'avatar di zerby
    Moto
    Ducati 1198
    Ciao, oltre hai suoi supporti e ne ha di tutti i tipi per ogni tipo di Sport ed esigenze esiste un accessorio molto carino (costo 9,90€ se non ricordo male) che permette di sfruttare tutti i supporti della Go Pro.. io quando faccio Snowboard la fisso sul Casco o uso il Bastone della Xsories, invece per la moto la fisso sulla piastra, cmq con i supporti adesivi o con la ventosa va cmq bene.. Se vai sul sito della casa trovi tutti i supporti orginali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    La Drift Ghost è una validissima alternativa se non si hanno grosse pretese nel post produzione (ovvero per qualunque utente medio basta e avanza, anche per me).

L'audio della GoPro col case impermeabile fa abbastanza pena, quando si va a sciare per esempio se si ha una Drift si sente la differenza.

Detto questo per l'uso moto preferisco l'audio di una GoPro nel suo case aperto, possibilmente in una posizione dove non prenda grosse turbolenze. Altrimenti ci sono tanti trucchi, come mettere delle membrane (anche del comunissimo scotch di carta) per alleviare il rumore dell'aria o ancora collegare un microfono esterno con l'apposita presa della telecamera.

Per gli accessori GoPro per risparmiare conviene comprare TUTTO dalla Cina, io faccio così e non m'han mai deluso, anche l'imbragatura da petto, 15/17 euro vs. 45/55 dell'originale... Se non ricordo male.

Edit: video d'esempio sulla neve, chiaramente va visto in 1080p... Ricordandosi che le risoluzioni potenzialmente possono andare oltre...

Ultima modifica di Juste1911; 21/01/2014 alle 16:42
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma la 3 white o la 3+ white?
    se hai intenzione di prendere la prima ti direi di prendere la go pro hero 2 usata al suo posto
    Scheda comparativa per HERO3
    Caratteristiche della videocamera HD HERO2 | Supporto GoPro
    la hero 3+ white non esiste, la white è semplicemente hero 3. la hero 3+ sono la silver e la black

Citazione Originariamente Scritto da Bastardly #911 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi Sto arrivando! consigliare su quale modello acquistare.....nun cio' capito un cazzo!!!!!

Allora posto qui il mio quesito poiché prenderla e poterne fare un uso multitasking;

- pista
    - vacanze
    - riprese sottacqua
    - neve

Da quanto ho potuto capire tra la GOPro 2 e la 3 le differenze sono minime salvo che uno nn scelga la versione 12 Megapixel, ma il prezzo mi sembra esagerato.
    Ho capito che avere il telecomandino non e' male, ma una volta accesa che se serve il telecomando? A parte che credo di aver visto il modulo d'espansione per wi-fi.

Ora lascio a voi la parola!
    se puoi spendere prendi la hero 3+ black edition. ho messo a confronto i video fatti con la silver e la black e la differenza è notevole

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Sim0ne...scusa ma da dove l'hai ricavato quel mio quote?mai parlato di White edition
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi, un consiglio per le MicroSD, se prendete una 3+ b/e è fondamentale che scegliate una delle seguenti suggerite da GoPro (link un pò più sotto) o comunque con una velocità di scrittura superiore ai 45Mb/sec, con b minuscolo si intende bit non byte, sul loro sito riportano B maiuscolo ma è errato... Lo hanno appurato fior fior di forum stranieri, detto questo sono andato sereno sull'acquisto di una MicroSD PRO della Samsung che promette una velocità di scrittura di 20MB/sec, B sta per Byte che sono 8 bit. Le SanDisk spesso dan problemi ed errori sembrerebbe e la GoPro (la telecamera) stessa le riconosce e limita la velocità di scrittura su quelle determinate schede di memoria a 35Mb/sec per ridurre la probabilità di fare errori.

La Samsung che ho scelto ha inoltre velocità di lettura teorica a 70MB/sec ma come sempre bisogna diffidare da tutti questi valori e stimarli in negativo. Presa da Amazon perchè l'assistenza clienti di quel sito è impeccabile. MicroSD classe UHC-I che sarebbero la novità in quel campo. Ricordo inoltre che l'importante è prendere una scheda che soddisfi in sicurezza i valori forniti da GoPro.

Prendete spunto da questo forum, pieno di materiale interessante: GoPro User Forum • View forum - ALL SD/MicroSD Card Discussion

--------------------------------------------------

Schede SD consigliate

Le schede microSD di classe 10 non hanno tutte la stessa velocità di scrittura dei dati. Se vuoi utilizzare la videocamera HERO3: Black Edition o HERO3+ Black Edition per riprese con le modalità video 4K, 2.7K e Protune ad alte prestazioni, ti consigliamo di utilizzare una delle seguenti schede microSD:

SanDisk Extreme 32GB microSDHC (SDSDQXL-032G)
    SanDisk Extreme 64GB microSDXC (SDSDQXL-064G)
    Lexar 32GB SDHC 600x (LSDMI32GBSBNA600R)
    Lexar 64GB SDXC 600x (LSDMI64GBSBNA600R)
    Delkin 32GB SDHC (DDMICROSDPRO2-32GB)
    Delkin 64GB SDXC (DDMICROSDPRO264GB)
    Samsung 64GB SDXC (MB-MGCGB/AM)

Con l'aggiornamento del software della videocamera rilasciato il 29 luglio 2013, l'uso di altre schede microSD con la videocamera HERO3: Black Edition per le riprese nelle modalità video 4K, 2.7K e Protune potrebbe causare un rallentamento del flusso di dati da 45 MB/s a 35 /MB/s.

--------------------------------------------------

Ps: SanDisk Ultra non rientra tra quelle consigliate nonostante sia una classe 10, infatti molti la definiscono una finta classe 10. Tenete a mente tutto ciò! Lamps!

MicroSD.jpg
    Ultima modifica di Juste1911; 24/01/2014 alle 11:54
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Sim0ne...scusa ma da dove l'hai ricavato quel mio quote?mai parlato di White edition
    L'ho visto in prima pagina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    L'ho visto in prima pagina

madò, che ho fumato?!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    madò, che ho fumato?!
    Mandami il numero del pusher in mp

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ragazzi, se qualcuno vuole un ottimo prodotto (superiore alla Hero2 e quasi come la hero 3), ho in vendita una drift hd.
    Se vi interessa chiedetemi pure in mp.....
    Quà trovate l'annuncio e le foto: http://www.forumtriumphchepassione.c...accessori.html

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •