La GoPro in USA costa 1/3 in meno come tutti gli accessori.
Oltre quanto ti hanno già suggerito:
devi considerare che dovrai comprare schede SD adatte, necessita infatti di schede SD che abbiano determinate specifiche di acquisizione altrimenti non funzionano e queste schede SD costano molto.
Poi devi considerare il formato e la tua capacità di fare editing. Se vai sul sito ufficiale GoPro ci sono degli slow motion impressionanti ed effettivamente vengono benissimo ma devi saper usare un programma di modifica video bene e devi metterci molto tempo. Inoltre se usi il massimo formato full HD di acquisizione le schede durano poco quindi o hai il PC dietro per scaricare tutto al volo dopo ogni turno o hai più SD.
La GoPro ha un'altro piccolo problema non sai mai cosa stai inquadrando non c'è schermo lcd.
Le batterie una volta caricate vanno tolte dalla camera se non la usi altrimenti si scaricano (la mia è la 2).
Gli adesivi inclusi 3M reggono anche sul casco a 255 km>/h al mugello.
Reggono sul casco mentre scii e mentre fai surf su onde di un metro (non so su onde più grandi perchè la dimensione dell'onda ha un peso ed una forza diversa). Io ho preso una staffa da manubrio gli adesivi e un supporto da polso ottimo in mare anche con onde di tre metri. C'è comunque il supporto per la tavola da surf che l'ho visto usare senza problemi.
L'ho vista usare da un mio amico attaccata alla vela del KITE Surf.
Se fossi in te e trovi una ottima offerta sulla 3 prendila altrimenti la 2 è sufficiente per moto sci e bicicletta. per l'acqua consigliano la 3 perchè ha un obiettivo migliore e più luminoso.
Ricordati che non ha lo zoom.