Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
Io ho ricevuto pochi giorni fa da un amico tornato dagli usa la 3+ black edition, 307€ da Best Buy tasse comprese in California, pazzie di inizio anno...

Da poco ho dovuto cestinare il mio Android (vecchio Galaxy Ace S5830) che si era fulminato e sono passato ad un Nokia Lumia 620 in offerta al Media World 119,20€ con Windows Phone 8, l'ultimo rimasto in tutta la provincia (la promozione scadeva il giorno dopo), era in ballottaggio con un LG L5 II Jelly Bean, tutto contento torno a casa e cerco la app della GoPro... Non la trovo... Attimi di panico, poi trovo applicazioni non ufficiali che hanno le stesse funzioni, sollievo... Ricerco sul web e scopro che la app della GoPro per WP8 è compatibile solo con i cellulari top di gamma, ovvero roba a 600 e passa euro credo, che simpaticoni... Per il momento utilizzerò questa app "Action Camera" che è la copia di quella GoPro ma sperò che si impegnino per supportare anche i device meno pregiati in futuro...

Sull'LG 5 II di mio padre avevo provato l'applicazione e girava egregiamente, si vede con pochissimo ritardo quel che inquadra la GoPro e si possono regolare tutte le impostazioni, davvero comodo, unica cosa bisogna poi ricordarsi di spegnere il WiFi perché ciuccia parecchia batteria...

Memory non so se comperare una MicroSD da 64GB direttamente, oppure due da 32GB... Dilemma...

Ps: preso la 3+ b/e solo xk avevo venduto la mia hero2 a 210 neuri.
io ho preso la silver 3+.
a conti fatti 4k di risuluzione, scatti fotografici in sequenza in simpultanea con la registrazione video, telecomando e una nitidezza maggiore su immagini zoommate non mi hanno giustificato 100 e rotti euri in più. certo che 300 per la black 3+ sono un affare.

io ho preso la sd da 64 a mi sembra poco piu di 40 euro su ebay. sandisk ultra ad alta velocità.
contando che la silver registra in full hd 11 minuti al giga, con 64 gb sono 704 minuti ovvero quasi 12 ore. avrei potuto optare per la 32 ma sticazzi.
la black in teoria registra 8 minuti al giga quindi 512 minuti, circa 8 ore e mezza, con la sd da 64.
con la 32 bisogna ovviamente dimezzare tutto.
ovviamente bisogna affiancare 1 o 2 batterie da portarsi dietro, cosi da avere circa 7/8 ore di autonomia (migliorata anch'essa con la serie +)