e con i "funghi" che utilizzano i locali con tavoli all'aperto? non si riscalderebbe tutto il capannone ovviamente, ma solo quegli spazi maggiormente occupati dalle persone.
non so quanto consumino però
e con i "funghi" che utilizzano i locali con tavoli all'aperto? non si riscalderebbe tutto il capannone ovviamente, ma solo quegli spazi maggiormente occupati dalle persone.
non so quanto consumino però
Una domanda Ary.
E se tutti voi vi dotaste di una stufetta elettrica? Vi direbbero che è proibito usare apparecchiature private in fabbrica, ok, ma se non le spegneste che farebbero? Ve le prenderebbero a mazzate o vi licenzierebbero?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
solidarietà
sicuramente gli sara' vietato usare stufette eletriche,
![]()
Beh, se i portoni sono sempre chiusi, a quel punto il discorso è diverso, il riscaldamento è possibile.. prova ad informarti (te o gli operai) se esiste qualche norma vigente che imponga un minimo di temperatura di esercizio per uno spazio chiuso come la fabbrica per cui lavori e, se c'è e non viene rispettata, che si facciano sentire.
Nell'attesa, come è già stato suggerito, l'abbigliamento termico ed una tuta da lavoro fanno ciò che serve.. Domenica ho fatto la serra all'aperto per le piante.. sono partito con la tuta intima da moto sotto un maglione ma poi ho dovuto toglierlo, non faceva..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ma infatti io l'intimo della kipsta lo uso praticamente 365 giorni all'annopure in estate come sottotuta, sembra imossibile ma termoregola alla grande e asciuga la pelle...e lo uso pure sotto la camicia e ai jeans, spettacolo.
io potrei anche consigliarlo agli altri, ma fidati, io ce l'ho su quell'abbigliamento tecnico, e col giubbotto dentro in fabbrica battevo ancora i denti.
io ho l'ufficio a sud adiacente alla fabbrica che è a nord. dopo le 11 da noi si sta bene ma la temperatura in fabbrica non varia di molto. dovrei andare a vedere ora quanti gradi ci sono.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Sono 7 gradi all'aperto ora..
Rinfrescami la memoria, di cosa si occupa la fabbrica?
Così vedo di informarmi un po' io tramite chi di competenza per vedere se c'è qualche normativa che fa al caso![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
metalmeccanico. cucine, forni incasso e piani incasso.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino