io mi lamento perchè fa troppo caldo negli uffici (devo stare in mezze maniche).
Ogni poco vado a fare un giro in produzione per prendere un po di fresco
D'estate è il contrario, 20 gradi in ufficio, 28 in laboratorio, 40 abbondanti in produzione
io mi lamento perchè fa troppo caldo negli uffici (devo stare in mezze maniche).
Ogni poco vado a fare un giro in produzione per prendere un po di fresco
D'estate è il contrario, 20 gradi in ufficio, 28 in laboratorio, 40 abbondanti in produzione
magari....assumendo un po' di asinelli e di bovi (o bui? come c@xxo fa bove al plurale???)....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quoto, non sai quanto li capisco...cmq almeno sono al chiuso, quanti come me sono (purtroppo) all'aperto, alle 4 della mattina e freddino,(l'unica consolazione è che, abbiamo il bar aziendale, e di tanto in...si va a prende una caffè,cappuccio... caldo)...cmq ripeto li capisco mooolto bene,![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Beh, però almeno l'acqua calda nei bagni....quello non mi par impossibile..il resto sarà pure complicato scaldarlo e magari lo si può reputare non necessario, ma scaldare qualche litro d'acqua con un boiler...mah..
Si stava meglio quando si stava meglio.
qui c'è qualche riferimento normativo
http://www.aslto5.piemonte.it/FCKedi...ndustriali.pdf
Send with the butterfly d' mammt