Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: è una vergogna [temperature polari in fabbrica]

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Ci credo non c e' peggio dei capannoni prefabbricati per buttare fuori freddo, lavoro in un grosso
    Negozio (3000 mq), non accendono per risparmiare e noi non possiamo coprirci più di tanto perché dobbiamo
    Essere "riconoscibili" nelle nostre inutili divise ognitempo, certo io devo essere sorridente per rendere
    L'ambiente accogliente ma non si rendono conto che i clienti entrano , prendono quello che serve e poi se
    La battono in gran fretta ( naturalmente stesso discorso d'estate quando diventa un forno). Tecniche commerciali avanzate
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Io lavoro davanti ad un forno per la saldatura di schede elettroniche. In inverno sto bene, ma in estate c'è da star male...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Beh, però almeno l'acqua calda nei bagni....quello non mi par impossibile..il resto sarà pure complicato scaldarlo e magari lo si può reputare non necessario, ma scaldare qualche litro d'acqua con un boiler...mah..
    ti giuro, l'acqua calda non c'è mai stata e con questo freddo è gelida...a volte sono tentato di non lavarmi le mani prima di andare a mangiare per non ibernarmele per 2 ore (oltretutto in mensa è freddo tanto quanto in fabbrica ) fortunatamente mangiare con le mani sporche mi fa troppo
    e le mani ringraziano con le mitiche crepe che si ripresentano ogni volta in inverno

PS: ora ci stanno 10° in fabbrica
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Mi faccio schifo da solo,lavoro in un ospedale.

Non vi dico quanto sono schizignosi i medici con le temperature.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Nel campo della chimica industriale visto la pericolosità gli impianti sono all'aperto e noi che ci occupiamo della stumentazione siamo sempre lì con qualsiasi tempo.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    anch'io sono fuori tutto il giorno e da poco ci hanno sostituito il muletto (che almeno era tutto chiuso) con uno tutto aperto.....che abbiano confuso le stagioni ????

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Noooo qualche sacchetto di patatine le birre le porto io
    promesso prima di Natale te ne porto un saccone

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Anch'io , ogni anno dove lavoro , capita la stessa cosa...........
    Io lavoro in un capannone abbastanza grande ma nuovo e di nuova concezione. c'è la zona uffici e li stanno sempre bene , sia d'estate che hanno l'aria condizionata e sia d'inverno , che sono sempre ben al calduccio..... noi operari invece , che stiamo nella parte dell'officina , magazzino e montaggio , ci fanno un pò penare , l'aria condizionata ovviamente non ci può stare , visto la grandezza del capannone e visto anche che le porte in certi punti sono quasi sempre aperte............ma d'inverno invece mi fà incavolare come una bestia , perchè ogni anno , ci fanno passare quei 10/15 giorni , a battere i denti ..... noi abbiamo tutto il capannone con il riscaldamento a terra .....si sà , che per far andare in temperatura quell'impioanto , bisogna almeno accenderlo abbastanza prima .....poi , non si spegne più fino a primavera..........ma puntualmente , come arriva il freddo , il padrone , sicuramente per risparmiare qualche giorno , temporeggia ad accendere.......temporeggia ,temporeggia , afficnhè , non si rende conto , che la gente dentro lavora con le salopet e i doposci , allora si decide !!!!!

Io puntualmente ogni ora vado in bagno e me ne stò 5/10 minuti accanbto all'asciugatore x mani della VORTICE , a prendere un pò di calduccio!!!!!

vabbè , và bene anche così finchè si lavora .....ovvio , ma dà fastidio , vedere queste differenze nello stesso posto di lavoro......c'è chi và in giacca e camicia in ufficio.......e chi con sciarpe , guanti e 2 paia di calzini!!!!

PS: hanno acceso ieri alla fine .....ma il calduccio , incomincerà a sentirsi , verso giovedì.....
    Lampssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    tanta gente lavora così, anche non dipendenti.. vedi gommisti, meccanici, magazzinieri con portoni aperti ecc...

noi in fabbrica per ovviare un po' dato che comunque è alta e scaldarla è quasi impossibile abbiamo optato per un riscaldatore a gasolio tipo un phon gigante, consuma poco e scalda da subito.

Il siluro scalda velocemente ma immette nell'ambiente i gas della combustione, sia a gasolio che a gpl.
    I capannoni alti sono sempre difficili da scaldare: a terra batti i denti e in alto, se ci sono soppalcature, crepi di caldo. L'unica soluzione è usare dei Dravo ad aria calda e avere appese al soffitto delle ventole che soffino verso il basso per fare ricircolo. E se ci sono portoni che devono essere aperti, lo sbarramento a velo d'aria. Tutte cose che costano e consumano energia.
    Di questi tempi purtroppo si deve risparmiare, mica come quando in certe fabbriche facevano sciopero se nei capannoni non c'erano 18 gradi...

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Noooo qualche sacchetto di patatine le birre le porto io
    Il vantaggio dell'inverno è che la birra rimane fresca da sola!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ary i tuoi colleghi sono in continuo movimento credo che il freddo lo avvertano meno di quanto lo avverti tu spostandoti tra l'altro dai 15 dell'ufficio ai 4 del capannone....poi penso che ormai ci sono abituati...fermo restando che lavorando con una temperatura più alta ci si lavora meglio e più veloce, di questo i tuoi dirigenti dovrebbero tenerne conto.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •