Oggi io ed i miei amici motociclisti dopo aver percorso circa 450 Km. in una bella domenica trascorsa in giro per il Gargano, siamo rientrati in città nel tardo pomeriggio e mentre viaggiavamo praticamente a passo d'uomo è scattato il rosso ad un semaforo, colui che mi precedeva (con una Buell) ha piantato una brusca frenata, io che seguivo a breve distanza ho frenato leggermente con l'anteriore, la ruota è scivolata sulla brecciolina presente sull'asfalto e l'ho tamponato a 5 Km/h, ci siamo trovati entrambi per terra.

Fortunatamente non ci siamo fatti nulla a parte qualche raschietto al ginocchio sinistro per me ed una piccola contusione alle ultime due dita del piede destro per il mio amico.

Quindi una splendida domenica finita di me.da con un inutile spavento per una caduta insignificante (meno male!!!) ad 1 Km. da casa, e tutto ciò per un misero calo di concentrazione nella guida.

Report danni moto:

Triumph: Pedana Dx. - Freccia Rizoma Dx. - Terminale manubrio Rizoma Dx. - Piccolo graffio Carter frizione

Buell: Leva freno Dx. - Piccolo graffio collettori scarico