andrò controcorrente....ma io prenderei una speed R tutta la vita.
andrò controcorrente....ma io prenderei una speed R tutta la vita.
avessi avuto la possibilità di provarla avrei preso questa
mo una bomba
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
esteticamente diciamo che c'e' di meglio... come guida sportiva secondo me il top.
bisogna vedere se su strada si riesce a guidare con la stessa scioltezza con cui si guida la speed...
ho provato il modello precedente della rsv... scomoda e molto rigida rispetto alla speed però molto più reattiva... se si fanno parecchi km in strada personalmente penso che la speed sia più adeguata... in pista sicuramente come naked nessuno può battere questa rsv, però a questo punto se vado solo in pista prendo la rsv 4 e non la tuono.
sarei curioso di provarla
Tra tuono e speed non c'è confronto: esteticamente speed inarrivabile; tecnicamente tuono inarrivabile. Ovviamente da tuono a rsv4 il passo è la naturale conseguenza confermata da mio amico che ha fatto proprio questo transito. Peccato che con il mio day per stare in scia devo passare all'rr 1000 e non ho un day cresciuto..
ma volete mettere una bella truxston a 5 marce senza elettronica e cilindri in piû
grande moto, come del resto la rsv4!!!
peccato che l'aprilia non riesca a fare i numeri!!
....inizialmente non mi piaceva l'estetica .......poi un po' con il passare del tempo...poi vista dal vivo quella di un'utente del forum con scarico Leovinci .....veramente bella !
.....poi non so se è migliorata(per sentito dire) l'affidabilità di aprilia e com'e l'assistenza!
Moto notevole, ma il muso proprio non mi va giù