ABS se freni (obligatorio dal 2016),tc se stai accellerando....Io ho fatto un high side con la tiger viaggiando a passo turistico,in uscita da un tornantino,in inverno;avessi avuto un tc probabilemnte l'avrei settato prima di uscire ad un livello alto(inverno e strade sporche) e magari avrei risparmiato svariati euro,magari.....non è certo che mi sarei slavato dal terriccio improvisamente apparso sotto la ruota post,ma l'idea di avere anche solo qualche possibilità in più,mi fa dire evviva l'elettronica.
Io piuttosto della tuono, se avessi i soldi mi prenderei la 1290R, altrimenti la Speed R usata...
Oggi sono uscito con due miei amici di scorribande, che fino all'anno scorso avevano uno la 2003 e l'altro 2007, da quest'inverno hanno fatto il salto di qualità ... V4muniti entrambi. L'anno scorso gli stavo dietro ..., oggi non c'è stato niente da fare ahahahahahhahaah!!! Minchia che moto..
Cardi from tapa...
è una carenata svestita, visto soprattutto la parte del motore come si presenta, come cupolino non ci hanno nemmeno provato a fare una bella cosa
![]()
Ultima modifica di manu for rent; 10/05/2014 alle 20:07
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Non mi dispiace... anzi
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
E suona da paura ....
Cardi from tapa...