l'aprilia fa da sempre delle ottime moto,
peccato che non riscuota mai il successo che merita!
come vendite intendo
In primis hanno una rete di assitenza che fa concorrenza a quella tiunz per carenze,con l'aggravante che sono italiani.....
e colorazioni avvenieristiche,aggiungerei....certe v2 new erano agghiaccianti;celeste,bianco,telaio color alu,forche nere,forcellone nero....dei pastrocchi inenarrabili.
Da ciò ne deriva il loro bello;con 2 spicci o poco più ti prendi delg'usati eccezionali,quando qui leggo di gente che mette in vendiota speed di 10 anni fa con dotazione tecniche da 3° mondo,a cifre assurde.
non so se dipende dalla rete......forse perchè non vendendo non riescono a creare una rete di conce all'altezza.
mi hai bruciato ... in fatto di officine è come trovare la neve nel deserto !
i multimarche non la vogliono nemmeno prendere in considerazione l'idea di vendere le moto di noale, il titolare della più grossa multimarche di zona, che vende ducati,mv,ktm,yamaha,suzuki mi ha detto che non ci pensa minimamente a riprenderla nonostante ogni 3x2 gli facciano la proposta visto che in zona a Biella è scoperta....mi ha detto che trattare il post vendita è impossibile, Aprilia fa gestire ad una ditta esterna i ricambi ed il post, un delirio
il prodotto è valido , è tutto il resto che è carente
Prova a montare un temrinale piccolo su un v2 e vdrai come va male;un po' come succede con le speed ed i terminali hp...c'è il 3d di un ragazzo che lamenta come la speed 2011 con l'hp fatichi ad arrivare a 220 in pista,però è bellissimo.....
I terminali delle v2 sono obbligati come dimensioni.
Lrsv4 io la trovo semplicemte stupenda,da qualsiasi lato la si guardi;capisco che per la tuono v4 ci siano più critiche da parte di chi ritiene l'estetica una fattore fondamentale.
non fare i numeri porta a questo,
una officina esclusiva e specializzata aprilia non si sosterrebbe, è un pò come un circolo vizioso!
Se poi dovessi comprare una rsv4 o tuono da 16.000 euro in un salone che vende una miriade scooter piaggio da adolescenti, non mi ispira!!
forse è anche questo uno dei motivi!!