Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162

Discussione: Aprilia tuono V4 R

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    la tuono è nata per correre forte non per vincere un premio del miglior design, efficacia allo stato puro, insomma tanta sostanza

a me non dispiace
    come tutte le voci fuori al coro divide,ma se la si prova è difficile dirne male,anche perchè mentre guidi non hai certo il tempo di guardarla....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Davanti l'hanno disegnata per dispetto...
    Io sono sadico,mi piacciono i dispetti .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    l'aprilia fa da sempre delle ottime moto,
    peccato che non riscuota mai il successo che merita!
    come vendite intendo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    come vendite intendo
    tecnicamente senza dubbio...forse si perde un pò in concetti estetici troppo estremi

Moto
    speed neolitictriple 955
    come vendite intendo
    In primis hanno una rete di assitenza che fa concorrenza a quella tiunz per carenze,con l'aggravante che sono italiani.....

tecnicamente senza dubbio...forse si perde un pò in concetti estetici troppo estremi
    e colorazioni avvenieristiche ,aggiungerei....certe v2 new erano agghiaccianti;celeste,bianco,telaio color alu,forche nere,forcellone nero....dei pastrocchi inenarrabili.
    Da ciò ne deriva il loro bello;con 2 spicci o poco più ti prendi delg'usati eccezionali,quando qui leggo di gente che mette in vendiota speed di 10 anni fa con dotazione tecniche da 3° mondo,a cifre assurde.
    Ultima modifica di leo; 12/05/2014 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    non so se dipende dalla rete......forse perchè non vendendo non riescono a creare una rete di conce all'altezza.

Moto
    speed neolitictriple 955
    non so se dipende dalla rete......forse perchè non vendendo non riescono a creare una rete di conce all'altezza.
    Essendo piaggio ne hanno di conce a giro,ma mancano persone preparate;da firenze io vado a venturina a 140km di distanza per trovare uno che conosca queste vecchie v2 come le sue tasche....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In primis hanno una rete di assitenza che fa concorrenza a quella tiunz per carenze,con l'aggravante che sono italiani.....
    mi hai bruciato ... in fatto di officine è come trovare la neve nel deserto !

i multimarche non la vogliono nemmeno prendere in considerazione l'idea di vendere le moto di noale, il titolare della più grossa multimarche di zona, che vende ducati,mv,ktm,yamaha,suzuki mi ha detto che non ci pensa minimamente a riprenderla nonostante ogni 3x2 gli facciano la proposta visto che in zona a Biella è scoperta....mi ha detto che trattare il post vendita è impossibile, Aprilia fa gestire ad una ditta esterna i ricambi ed il post, un delirio

il prodotto è valido , è tutto il resto che è carente

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

e colorazioni avvenieristiche ,aggiungerei....certe v2 new erano agghiaccianti;celeste,bianco,telaio color alu,forche nere,forcellone nero....dei pastrocchi inenarrabili.
    Da ciò ne deriva il loro bello;con 2 spicci o poco più ti prendi delg'usati eccezionali,quando qui leggo di gente che mette in vendiota speed di 10 anni fa con dotazione tecniche da 3° mondo,a cifre assurde.
    della tuono il cupolino solito a calabrone (quasi sembra una delle prime CBR 125 4t)...della rsv4 sempre il muso, la coda inesistente e un silenziatore degno dei peggiori boiler visti nelle made in japan

Moto
    speed neolitictriple 955
    della tuono il cupolino solito a calabrone (quasi sembra una delle prime CBR 125 4t)...della rsv4 sempre il muso, la coda inesistente e un silenziatore degno dei peggiori boiler visti nelle made in japan
    Prova a montare un temrinale piccolo su un v2 e vdrai come va male;un po' come succede con le speed ed i terminali hp...c'è il 3d di un ragazzo che lamenta come la speed 2011 con l'hp fatichi ad arrivare a 220 in pista,però è bellissimo .....
    I terminali delle v2 sono obbligati come dimensioni.
    Lrsv4 io la trovo semplicemte stupenda,da qualsiasi lato la si guardi;capisco che per la tuono v4 ci siano più critiche da parte di chi ritiene l'estetica una fattore fondamentale.

Moto
    Essendo piaggio ne hanno di conce a giro,ma mancano persone preparate;da firenze io vado a venturina a 140km di distanza per trovare uno che conosca queste vecchie v2 come le sue tasche....
    non fare i numeri porta a questo,
    una officina esclusiva e specializzata aprilia non si sosterrebbe, è un pò come un circolo vizioso!

Se poi dovessi comprare una rsv4 o tuono da 16.000 euro in un salone che vende una miriade scooter piaggio da adolescenti, non mi ispira!!
    forse è anche questo uno dei motivi!!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •