Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 162

Discussione: Aprilia tuono V4 R

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    non fare i numeri porta a questo,
    una officina esclusiva e specializzata aprilia non si sosterrebbe, è un pò come un circolo vizioso!

Se poi dovessi comprare una rsv4 o tuono da 16.000 euro in un salone che vende una miriade scooter piaggio da adolescenti, non mi ispira!!
    forse è anche questo uno dei motivi!!
    le cose non sono strettamente correlate, anche guzzi è dello stesso gruppo ma non vende non per lo stesso motivo, la gestione di guzzi è diversa da quella aprilia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prova a montare un temrinale piccolo su un v2 e vdrai come va male;un po' come succede con le speed ed i terminali hp...c'è il 3d di un ragazzo che lamenta come la speed 2011 con l'hp fatichi ad arrivare a 220 in pista,però è bellissimo .....
    I terminali delle v2 sono obbligati come dimensioni.
    Lrsv4 io la trovo semplicemte stupenda,da qualsiasi lato la si guardi;capisco che per la tuono v4 ci siano più critiche da parte di chi ritiene l'estetica una fattore fondamentale.
    io mi riferivo al terminale della v4...a me non piace

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    so solo che rsv4 è una moto capolavoro ed in giro purtroppo non se ne vedono!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    so solo che rsv4 è una moto capolavoro ed in giro purtroppo non se ne vedono!
    anche la nuova caponord non è per nulla malaccio ma chi si fida a fare del turismo a lungo raggio sapendo che in caso di panne ti fotti

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    mi hai bruciato ... in fatto di officine è come trovare la neve nel deserto !

i multimarche non la vogliono nemmeno prendere in considerazione l'idea di vendere le moto di noale, il titolare della più grossa multimarche di zona, che vende ducati,mv,ktm,yamaha,suzuki mi ha detto che non ci pensa minimamente a riprenderla nonostante ogni 3x2 gli facciano la proposta visto che in zona a Biella è scoperta....mi ha detto che trattare il post vendita è impossibile, Aprilia fa gestire ad una ditta esterna i ricambi ed il post, un delirio

il prodotto è valido , è tutto il resto che è carente
    Si perdono in un bicchier d'acqua.....le vecchie v2(le prime come la mia,che ho ultimato di fare black/carbon...) sono dei muli da soma; è pieno di gente che ci ha fatto 80-90000km con innumerevoli giornate in pista,SENZA PROBLEMI.Soffriva di un banale difetto del circuito di ricarica e di una ruota libera non adeguata alla comrpessione del v2880 euro in ducati come ricambio);fatta la modifica al circuito,sono moto indistruttibili.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al terminale della v4...a me non piace
    a me non piacciono( e di conseguenza cambio) il 90% dei terminali delle moto che circolano....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    anche la nuova caponord non è per nulla malaccio ma chi si fida a fare del turismo a lungo raggio sapendo che in caso di panne ti fotti
    Io turismo(vero a giro per l'europa) con un aprilia non lo farei manco morto.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Si perdono in un bicchier d'acqua.....le vecchie v2(le prime come la mia,che ho ultimato di fare black/carbon...) sono dei muli da soma; è pieno di gente che ci ha fatto 80-90000km con innumerevoli giornate in pista,SENZA PROBLEMI.Soffriva di un banale difetto del circuito di ricarica e di una ruota libera non adeguata alla comrpessione del v2880 euro in ducati come ricambio);fatta la modifica al circuito,sono moto indistruttibili.

a me non piacciono( e di conseguenza cambio) il 90% dei terminali delle moto che circolano....

Io turismo(vero a giro per l'europa) con un aprilia non lo farei manco morto.....
    non è detto che di serie per forza debbano fare delle cagate...a me per esempio esteticamente piace moltissimo la s1000rr...la trovo molto più equilibrata nelle forme rispetto all'aprilia

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Questa ha l'Akra però..

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Questa ha l'Akra però..
    di serie...comunque la hp4 è similare per prezzo e categoria alla rsv4 aprc factory

che però esteticamente non mi convince per niente

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Senza specchi e portatarga con terminale akra le metto allo stesso livello esteticamente..

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Senza specchi e portatarga con terminale akra le metto allo stesso livello esteticamente..
    mmm...l'aprilia non ha una coda...è ha una carena esteticamente tutta sbilanciata in avanti...

la bmw ha una coda e soprattutto come carena è più "centrata"

imho

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •