Tanti Auguri![]()
Tanti Auguri![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Auguri pippalik....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Auguri amico![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Grazie di cuore segaioli e peccatori impenitenti ! ( alle signore grazie con baciotto)
Mi avete commosso pippaioli, stasera durante le mie manipolazioni vespertine vi penserò, uno per uno![]()
![]()
Che la mano sia con voi ! (le dita per le signore e altri gusti)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
capitan manetta da Bergum ? auguri.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
ciao, sono Mary, l'amica di Marco.
Ti aspetto allo svincolo della tangenziale nord di Milano.
Uploaded with ImageShack.us
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
tirala via, tirala viaaaaaa !!!!!!
p.s.: Sigg.ri modd, vogliate perdonare l'amico mabaco, evidentemente non al corrente dell'embargo.
Comunque tranqui: l'URL è un'imageshack, quindi sfugge all'editto di Mr. Google.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."