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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Servizio clienti samsung

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
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    981

    Servizio clienti samsung

    Visto che di solito scriviamo di disservizi per una volta voglio segnalarvi una cosa positiva.
    Ho da poco acquistato una smart TV, che ad un certo punto é diventata talmente intelligente da decidere da sola quando spegnersi:confused:
    Sabato mattina chiamo il servizio clienti, mi consigliano alcune prove da fare e mi inviano in tempo zero le istruzioni per fare l'aggiornamento.
    Non risolvendosi il problema lunedì sera richiamo e mi rispondono che mi faranno contattare dal servizio tecnico il mattino seguente dalle 9 alle 11. Martedì mattina alle 9:05 il tecnico apre la procedura per la riparazione, alle 19 sono venuti a prendersi la TV lasciandomi il "muletto".
    Vero che certi problemi non dovrebbero verificarsi, ma io non ho mai visto un servizio clienti così efficiente ( e gentile). In passato ho avuto problemi con un macchinario in azienda da diverse decine di migliaia di euro e non mi hanno trattato così bene.
    Vi terrò informati......:beer:

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

  2. # ADS
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    Always
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
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    32,047
    Molto bene
    Ma vedrai che ci sarà qualcuno che verrà a scrivere che ..... Apple è meijio
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
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    feroce...
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    24,718

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
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    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
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    6,064
    Io invece per l'homethatre samsung ho dovuto correre per due mesi e non ho mai visto nessuno...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
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    48,471
    bè già il fatto che ti hanno lasciato il muletto..è buono
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
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    grugliasco (to)
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    bastoni canadesi,tutore
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    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Visto che di solito scriviamo di disservizi per una volta voglio segnalarvi una cosa positiva.
    Ho da poco acquistato una smart TV, che ad un certo punto é diventata talmente intelligente da decidere da sola quando spegnersi:confused:
    Sabato mattina chiamo il servizio clienti, mi consigliano alcune prove da fare e mi inviano in tempo zero le istruzioni per fare l'aggiornamento.
    Non risolvendosi il problema lunedì sera richiamo e mi rispondono che mi faranno contattare dal servizio tecnico il mattino seguente dalle 9 alle 11. Martedì mattina alle 9:05 il tecnico apre la procedura per la riparazione, alle 19 sono venuti a prendersi la TV lasciandomi il "muletto".
    Vero che certi problemi non dovrebbero verificarsi, ma io non ho mai visto un servizio clienti così efficiente ( e gentile). In passato ho avuto problemi con un macchinario in azienda da diverse decine di migliaia di euro e non mi hanno trattato così bene.
    Vi terrò informati......:beer:

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    attento è una nuova truffa ,ti lasciano un tv normale e ti ciulano lo smart tv
    Send with the butterfly d' mammt

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