il ras della fossa lo devo chiamare?
il ras della fossa lo devo chiamare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
eh o delinquenti, vi dovete segnare da voi e scrivere dove vivete!sennò quelli delle altre cene ci pigliano per il culo![]()
io vi tengo d'occhio,
in quale localita' è prevista la cena??
prima ci si conta, in base a la maggioranza dei partecipanti si decide...eddai, o segnati....![]()
all'ora presente
arrivo da Monte Urano nelle Marche
Eccoci qua, come discusso sul 3d di calcio, gli appassionati di questo nobile sportsi danno appuntamento a gennaio, data e luogo da definire..ovvio che tutti sono benvenuti, ma tenete conto che a tavola si parlerà soprattutto di calcio (lievi concessioni a potta)
segnatevi e indicate il luogo di provenienza, principio io
CommissarioBetti Firenze
rocco Monte Urano
Ultima modifica di GSRocco; 27/11/2013 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica
qua ci sono troppi strisciati....
e poi sono violento e asociale...mi sa che è meglio di no ahahahahahah
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Riccione.... Però se vengo non mi mettete tra prescritti intertristi merdeazzurre.... Tutti gli altri mi vanno bene!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
forse il Borussia al Copenaghen ne "infilava" sei o sette.......arrotondati per difetto......................
quello (della vittoria) di Cavani ....non lo citi????????????????............................
per la lista come si fà a segnarsi...........?????????????
segnami.....non sono capace.....(ad una certa età.......).
ma devo portare la lavagna tattica??????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)