Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da macheamico6 ma che bell'omo, sguardo arguto, mascella volitiva, occhi penetranti, sopracciglia ben curate, chioma fluente..... Parlavate di me?
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da gc57 Parlavate di me? attento che poi ti danno del......terùn.................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Originariamente Scritto da gc57 Parlavate di me? NO Rè, stamo a 'pparlà de n'omo, eddajé su
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Up cominciamo a proporre un luogo
http://www.forumtriumphchepassione.c...succedere.html
Originariamente Scritto da commissarioBetti Up cominciamo a proporre un luogo io vi raggiungo ovunque voi siate...anche all'inferno
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da commissarioBetti Up cominciamo a proporre un luogo Già fatto commissa'!!!! Ti stai invecchiando....a furia di fartela con gli anziani (leggi Mister)!!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da commissarioBetti Up cominciamo a proporre un luogo Tripoli
Originariamente Scritto da ciachi67 Già fatto commissa'!!!! Ti stai invecchiando....a furia di fartela con gli anziani (leggi Mister)!!!! ok te proponesti Roma, io aggiungo Bologna, se poi qualcun altro vuole proporre un posto..
Originariamente Scritto da commissarioBetti ok te proponesti Roma, io aggiungo Bologna, se poi qualcun altro vuole proporre un posto.. questa o quella per me pari sono (cit. G. Verdi-Rigoletto)
Taormina? P.s.: purchè non si parli del campionato attuale di serie A....
Ultima modifica di salvo.macca; 09/12/2013 alle 12:13
Regole del Forum