Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Possessori di Camini a me....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Ciao

Come ti hanno già detto la cosa non avrà un rendimento stratosferico, soprattutto se vai a scaldare il vano scale..
    però se porti l'aria calda direttamente in alto attraverso la soletta e fai ridiscenere quella fredda dalla tromba delle scale aiuterà un pò la ventola a lavorare... inizialmente ti potresti ritrovare con l'aria fredda dei piani superiori che cala in taverna, ma in poco tempo le temperature si equilibrano..

Sicuramente ti conviene salire verticale il più possibile, curve e lunghi tratti fan perdere un sacco di efficenza alla ventola, ne ho avuto la prova giusto un mesetto fa montando l'aria condizionata canalizzata dai miei genitori..
    Ho usato giusto il tubo coibentato della seconda foto.. un consiglio, tendi per bene la parte più interna, più è tesa e liscia e più scorre l'aria..
    Ultima modifica di robygun; 28/11/2013 alle 16:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •