Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Scarichi mini predator

Nuovo TCP Rider

Scarichi mini predator

0fed92e3c47f794c7ddbb49fba161c58.image.550x550.jpgNon so se prenderli di color nero o normali, la scrambler è identica a quella della foto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MadMak
    Moto
    Triumph Scrambler (2013-oggi), Honda Hornet (2010-2013) Honda CX500C (2000-2010)
    Io voto cromati!

Nuovo TCP Rider
    Anche con la sella marrone?

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Neri!! Assolutamente neri!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    hai aperto due discussioni con decine di domande, e poco dopo le hai fatte chiudere su tua richiesta dai moderatori.
    Ora riproponi la stessa domanda sugli stessi scarichi, in una nuova discussione, dici che la scrambler è identica a quella della foto, poi subito dopo dici che ha la sella marrone.
    Non è che ci stai prendendo per il cu.o?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Calmo, calmo, sto pensando di prendere una triumph, ma voglio già avere le idee chiare sin da subito, odio quel scarico originale e penso che cambierò la sella con una matrona, non era mia intenzione offendervi, voglio solo sapere quale vi piace di più per conoscere le vostre oinioni..tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da VvdVaart Visualizza Messaggio
    Calmo, calmo, sto pensando di prendere una triumph, ma voglio già avere le idee chiare sin da subito, odio quel scarico originale e penso che cambierò la sella con una matrona, non era mia intenzione offendervi, voglio solo sapere quale vi piace di più per conoscere le vostre oinioni..tutto qui
    non c'è nessuna offesa, figurati, ma non riuscivo a capire questa spasmodica necessità di aprire discussioni, chiedere ai moderatori di chiuderle, aprirne altre...se qualcuno all'inizio si presta volentieri a dare consigli, alla lunga qualche dubbio viene
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Purtroppo devo aspettare altri 2 anni per l'a3, quindi voglio già programmare le modifiche da effettuare per renderla come la vedo io, quale preferisci cmq?

prova a sentire qualcun altro, io di scrambler ci capisco poco

Nuovo TCP Rider
    E ne hai pure una, sto solo chiedendo esteticamente quale preferite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •