Io ho fatto 14 anni di muai thai.... Li ti stanchi solo di prendere mazzate
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Io ho fatto 14 anni di muai thai.... Li ti stanchi solo di prendere mazzate
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao , ho letto un pò di commenti , posso solo dirti che il crossfit , dipende anche da quanto ti impegni e se ci unisci un regime alimentare corretto ,è brutalmente efficace . Fatto in un box (come tipicamente viene definito il luogo dove si pratica ) è anche divertente , crea uno spirito di community , ed è come fare una seduta di personal in gruppo , perchè di solito il numero massimo di persone che lo praticano nello stesso momento è tra 10 e 12 .
I movimenti funzionali eseguiti in maniera variabile sempre ad alta intensità ne fanno una caratteristica che rispetto alle altre attività la rende sicuramente valida per i tuoi obiettivi . Non è semplicemente un circuito .
Poco in comune con il bodybuilding, trae spunto dalla ginnastica, dalla pesistica e dall'allenamento funzionale (es. Kettlebell) .
A parte il prezzo, è la fatica che può farti desistereSe passi da Bicocca fatti riconoscere
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Sì sì ho visto, grazie!
Per "alimentazione" corretta cosa si intende?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Al Freetrial di dicono cosa intendono,ma come ogni tipologia di allenamento , ci sono variabili quali genetica allenamento alimentazione recupero controllo stress ecc ecc t che fa variare la rapidità ed il conseguimento di certi obbiettivi che ci si è prefissati, se dici che per anni ti sei allenato sai di cosa sto parlando.
non esistono formule magiche tutto dipende da te.
![]()
Dammilamanina.it