Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: [SPORT] Crossfit

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io ho fatto 14 anni di muai thai.... Li ti stanchi solo di prendere mazzate

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Non ho mai approfondito, ormai sono anni che mi alleno in casa (e si vede ) ma se cerca un alternativa alla solita routine il circuito forse è un alternativa.... Poi se uno non ha più motivazioni non c'è alternativa che tenga...

By Xperia S
    Scusa non avevo capito, comunque essendo uno sport il crossfit ti da quelle motivazioni che da allenandoti da solo (per alcuni) non riesci piu' a trovare.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao , ho letto un pò di commenti , posso solo dirti che il crossfit , dipende anche da quanto ti impegni e se ci unisci un regime alimentare corretto ,è brutalmente efficace . Fatto in un box (come tipicamente viene definito il luogo dove si pratica ) è anche divertente , crea uno spirito di community , ed è come fare una seduta di personal in gruppo , perchè di solito il numero massimo di persone che lo praticano nello stesso momento è tra 10 e 12 .
    I movimenti funzionali eseguiti in maniera variabile sempre ad alta intensità ne fanno una caratteristica che rispetto alle altre attività la rende sicuramente valida per i tuoi obiettivi . Non è semplicemente un circuito .
    Poco in comune con il bodybuilding, trae spunto dalla ginnastica, dalla pesistica e dall'allenamento funzionale (es. Kettlebell) .
    A parte il prezzo, è la fatica che può farti desistere Se passi da Bicocca fatti riconoscere

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Ciao , ho letto un pò di commenti , posso solo dirti che il crossfit , dipende anche da quanto ti impegni e se ci unisci un regime alimentare corretto ,è brutalmente efficace . Fatto in un box (come tipicamente viene definito il luogo dove si pratica ) è anche divertente , crea uno spirito di community , ed è come fare una seduta di personal in gruppo , perchè di solito il numero massimo di persone che lo praticano nello stesso momento è tra 10 e 12 .
    I movimenti funzionali eseguiti in maniera variabile sempre ad alta intensità ne fanno una caratteristica che rispetto alle altre attività la rende sicuramente valida per i tuoi obiettivi . Non è semplicemente un circuito .
    Poco in comune con il bodybuilding, trae spunto dalla ginnastica, dalla pesistica e dall'allenamento funzionale (es. Kettlebell) .
    A parte il prezzo, è la fatica che può farti desistere Se passi da Bicocca fatti riconoscere

bastava che tu mi quotassi ....... risparmiavi tempo e parole........

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    bastava che tu mi quotassi ....... risparmiavi tempo e parole........

Dovevo muovere un pò le dita

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Loro sono la squadra di krossfitt della mia città!

Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Appena ho un minuto provo a chiamare per prendere un appuntamento.

tra equitalia e il resto ho avuto poco tempo...

Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Appena ho un minuto provo a chiamare per prendere un appuntamento.

tra equitalia e il resto ho avuto poco tempo...
    Per prendere un appuntamento per fare una prova devi registrarti senza impegno ed iscriverti ad una classe che si chiama "freetrial" .

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Sì sì ho visto, grazie!
    Per "alimentazione" corretta cosa si intende?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Sì sì ho visto, grazie!
    Per "alimentazione" corretta cosa si intende?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Al Freetrial di dicono cosa intendono,ma come ogni tipologia di allenamento , ci sono variabili quali genetica allenamento alimentazione recupero controllo stress ecc ecc t che fa variare la rapidità ed il conseguimento di certi obbiettivi che ci si è prefissati, se dici che per anni ti sei allenato sai di cosa sto parlando.

non esistono formule magiche tutto dipende da te.

Dammilamanina.it

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •