Ragazzi ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire: ho collegato un Dvr con 4 telecamere ad un router tp-link funzionante a mezzo chiavetta 3G della Tim. Ho configurato il router, ho assegnato un indirizzo statico al dvr, mi sono creato un host gratuito su noip.org in quanto la connessione e di tipo dinamico, ho aperto le porte necessarie al router, ho configurato nel router il ddns settandolo con indirizzo e password del mio host.
Ho controllato, con esito positivo, sull' host se il mio router comunica il cambio di indirizzo, ho scaricato un applicazione gratuita per il mio ipad e configurata con l'indirizzo dell'host....risultato: se mi connetto con il mio ipad dotato di sim vodafone tutto ok nessun problema se invece lo faccio con l'adsl di casa non vedo nulla, stessa cosa con il pc digito l'indirizzo dell' host seguito dalla porta configurata nel dvr mi esce la schermata di ricerca ma non mi esce il riquadro per fare il login

Con il pc se la connessione la faccio sfuttando il wireless del router dove è posizionato il dvr mi va bene.

Mi sfugge di sicuro qualcosa qualcuno sa aiutarmi ??