anche a me piace molto bere thè sia in filtri sia in foglie
apprezzo pure io l'aromatizzato all'arancia cannella.
amo parecchio il classico grey
il thè verde in foglie.
oppure il sencha giapponese, il thè mu o bancha in genere.
anche a me piace molto bere thè sia in filtri sia in foglie
apprezzo pure io l'aromatizzato all'arancia cannella.
amo parecchio il classico grey
il thè verde in foglie.
oppure il sencha giapponese, il thè mu o bancha in genere.
raramente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
The classico, ma corretto al mistrà = bomba !!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
the ogni mattina e se capita anche alle 17
al mattino twining ovviamente.
con miele e biscotti digestive esclusivamente i McVietes originali
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ah dimenticavo niente latte, se il thè è di quello buono ossia foglie anche sugar free.
sennò un po di zucchero di canna.
tempo fa amavo ogni tanto inserire anche il cardamono per aromatizzare ulteriormente.
thè ogni mattina con miele millefioriho diversi gusti Twinings e vario quasi sempre, però con sta storia delle foglie mi avete fatto venire la scimmia di comprarle
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
il pomeriggio di inverno quasi sempre un tè affumicato tipo lapsang souchong o simili... la mattina vado più verso un earl grey o lady gray.. nelle mezze stagioni, il pomeriggio di solito prendo un aromatizzato alla vaniglia , mentre al mattino un te classico o un darjeeling o unj prince of wales...
raramente prendo il tè al gelsomino...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Per chi ama Twiniings se capitate per Londra c'è un bellissimo negozio dedicato a questo famoso marchio di the' e se non ricordo male e' situato difronte al tribunale penale londinese
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi