Il 20% della produzione di energia in Eurasia é nucleare. Un altro 20% é carbone che, con buona pace di Trump, prima lo si toglie di mezzo meglio é.
Non credo che ci possiamo ancora permettere di fare a meno del nucleare.
Il 20% della produzione di energia in Eurasia é nucleare. Un altro 20% é carbone che, con buona pace di Trump, prima lo si toglie di mezzo meglio é.
Non credo che ci possiamo ancora permettere di fare a meno del nucleare.

io mi compro un Marauder e lo converto a megacamper blindato con due torrette .50 ed un'arsenale a bordo e punto ad un fallout shelter super fornito come in terminator 3
![]()

complottisti fino al midollo eh? Se hanno detto che l'esplosione è successa altrove dalla zona controllata, perchè dovete contestare cose che non sapete ?
also non sapete niente ma volete sapere la vera verità che è un'altra, questa si chiama paranoia !
rassegnatevi, dalle radiazioni, in casi del genere, non esiste protezione, le tutine bianche sono fregnacce da film, è come pensare di passare in una nube di gas nervino con una maschera antigas e il filtro in carboni attivi, si schiatta dopo 5 metri.

rasserenatevi
“It is a significant technical event but it is not a nuclear accident,” Olivier Marmion, a senior local official, told Agence France-Presse.
He said a ventilator had exploded outside the nuclear zone at the plant, which has been in operation since the 1980s. Five people suffered smoke inhalation but there were no serious injuries.
TCP Rider Senior

Francamente mi preoccupa più Trump di qualsiasi centrale nucleare.