Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da votalele Francamente mi preoccupa più Trump di qualsiasi centrale nucleare. macché...trump nel Giro di qualche mese verrá internato e dichiarato incapace di intendere e volere
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio macché...trump nel Giro di qualche mese verrá internato e dichiarato incapace di intendere e volere spero di no non era una delle opzioni nelle scommesse e poi ho messo 10 euro sull'impeachment dopo i primi 6 mesi
Originariamente Scritto da massimio macché...trump nel Giro di qualche mese verrá internato e dichiarato incapace di intendere e volere Valá... Troppo difficile da gestire e politicamente pesantissimo per chi dovesse attuarlo... Un avvelenamento acuto da piombo, di là dello stagno usano fare così..
Originariamente Scritto da Rebel County spero di no non era una delle opzioni nelle scommesse e poi ho messo 10 euro sull'impeachment dopo i primi 6 mesi Dove si scommettono ste cose?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto Dove si scommettono ste cose? Paddy power ma hanno chiuso le scommesse a Gennaio
Regole del Forum