Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Salari italiani

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Gioiellieri, bar e tassisti «alla fame» Guadagnano meno degli statali - Economia - iltempo
    visti i risultati delle dichiarazioni dei redditi direi che chi supera i 35k lordi l'anno sono solo quei soggetti che non possono fare nero o che sono molto limitati nel farlo.
    ovvio.... e che continueranno ad esser munti fino allo sfinimento
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    In un momento come questo, pensare di eliminare il nero alzando le tasse, è veramente da imbecillidiotideficenti!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pirri ha 44 anni e fa parte di quei 4,1 milioni di contribuenti che versa il 51,7% di tutta l’Irpef. Lavora in banca come quadro e guadagna circa duemila euro netti al mese.

Notizia sentita ieri: i contribuenti italiani sono 42 milioni. 10 milioni non pagano imposte perché dichiarano redditi troppo bassi. Il 10% dei contribuenti paga il 50% delle imposte totali.
    I nostri governanti si devono vergognare, d'accordo. Ma non dovrebbero farlo anche una buona fetta di italiani approfittatori? Sono tutti giustificati dall'impossibilità di sopravvivere? Tutti tutti?
    il dato relativo ai 10 milioni più che indignarmi mi preoccupa. Certo ci sarà pure qualche approfittatore, cosa che sicuramente esiste anche in tutte le altre fasce di popolazione, però non dimentichiamo che la crisi ci sta affamando.

proprio per questa ragione io sono tra quelli che spazzerei via tutti i politici approfittatori e renderei severissime le pene per i reati fiscali, finanziari e di evasioni e elusioni (questo ovviamente valido per tutti i contribuenti italiani). Non ne lascerei neppure uno in libertà.

Ormai i poveri non sono solo quelli che vivono sotto i colonnati della stazione, ma milioni di famiglie e persone con un reddito ben definito e tracciabile.

Guarda questi dati agghiaccianti

http://www.cnms.it/images/documenti/...to_integrale.p
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    il link da errore

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Gioiellieri, bar e tassisti «alla fame» Guadagnano meno degli statali - Economia - iltempo
    visti i risultati delle dichiarazioni dei redditi direi che chi supera i 35k lordi l'anno sono solo quei soggetti che non possono fare nero o che sono molto limitati nel farlo.
    scusa ma questo articolo mi pare un non tanto velato trionfo di dozzinalità e pregiudizi, se osserviamo l'Italia di oggi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    scusa ma questo articolo mi pare un non tanto velato trionfo di dozzinalità e pregiudizi, se osserviamo l'Italia di oggi
    ah beh, 2 anni fa era tutto diverso, ok.

l'ho messo solo perchè è il link più veloce che ho trovato sui risultati dell'analisi fatta dall'agenzie delle entrate sulle dichiarazioni dei redditi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    In un momento come questo, pensare di eliminare il nero alzando le tasse, è veramente da imbecillidiotideficenti!
    perchè noi da cosa siamo governati?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    il dato relativo ai 10 milioni più che indignarmi mi preoccupa. Certo ci sarà pure qualche approfittatore, cosa che sicuramente esiste anche in tutte le altre fasce di popolazione, però non dimentichiamo che la crisi ci sta affamando.

proprio per questa ragione io sono tra quelli che spazzerei via tutti i politici approfittatori e renderei severissime le pene per i reati fiscali, finanziari e di evasioni e elusioni (questo ovviamente valido per tutti i contribuenti italiani). Non ne lascerei neppure uno in libertà.

Ormai i poveri non sono solo quelli che vivono sotto i colonnati della stazione, ma milioni di famiglie e persone con un reddito ben definito e tracciabile.

Guarda questi dati agghiaccianti

http://www.cnms.it/images/documenti/...to_integrale.p
    Infatti ho poi scritto che non è tanto quello il dato che mi insospettisce, quanto la ripartizione della contribuzione di chi paga.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    il link da errore
    scusa

ti dedico le prime righe che già da sole dimostrano che non dovremmo "mettere dei fiori nei nostri cannoni" ma oliarli e ingrassarli ben bene...................

Nel 2012, il 12,7% delle famiglie è relativamente povero (per un totale di 3 milioni 232 mila) e il 6,8% lo è in termini assoluti (1 milione 725 mila). Le persone in povertà relativa sono il 15,8% della popolazione (9 milioni 563 mila), quelle in povertà assoluta l’8% (4 milioni 814 mila).
     Tra il 2011 e il 2012 aumenta sia l’incidenza di povertà relativa (dall’11,1% al 12,7%) sia quella di povertà assoluta (dal 5,2% al 6,8%), in tutte e tre le ripartizioni territoriali.

http://www.cnms.it/images/documenti/..._integrale.pdf

giusto per rimanere in tema e capire verso dove stiamo andando

Pensioni, Inps: “Il 45% sotto mille euro” Ue: “Un terzo italiani a rischio povertà”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...a-euro/801643/

p.s. ma vafanculu e loro pensano al mattarellum e al porcellum

p.s.p.s. e stravafanculu ai tecnocrati dell'economia brillante, ai salvatori della patria in doppiopetto e aria da puzzasottoalnaso (tanto a me che me ne fotte c'ho i milioni) , ai parolai dello spread e del "la ripresa è dietro l'angono, dobbiamo unirci in nome del paese e nell'interesse collettivo". ma vafanculu
    Ultima modifica di tbb800; 05/12/2013 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •