In un momento come questo, pensare di eliminare il nero alzando le tasse, è veramente da imbecillidiotideficenti!
il dato relativo ai 10 milioni più che indignarmi mi preoccupa. Certo ci sarà pure qualche approfittatore, cosa che sicuramente esiste anche in tutte le altre fasce di popolazione, però non dimentichiamo che la crisi ci sta affamando.
proprio per questa ragione io sono tra quelli che spazzerei via tutti i politici approfittatori e renderei severissime le pene per i reati fiscali, finanziari e di evasioni e elusioni (questo ovviamente valido per tutti i contribuenti italiani). Non ne lascerei neppure uno in libertà.
Ormai i poveri non sono solo quelli che vivono sotto i colonnati della stazione, ma milioni di famiglie e persone con un reddito ben definito e tracciabile.
Guarda questi dati agghiaccianti
http://www.cnms.it/images/documenti/...to_integrale.p
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
il link da errore![]()
scusa
ti dedico le prime righe che già da sole dimostrano che non dovremmo "mettere dei fiori nei nostri cannoni" ma oliarli e ingrassarli ben bene...................
Nel 2012, il 12,7% delle famiglie è relativamente povero (per un totale di 3 milioni 232 mila) e il 6,8% lo è in termini assoluti (1 milione 725 mila). Le persone in povertà relativa sono il 15,8% della popolazione (9 milioni 563 mila), quelle in povertà assoluta l’8% (4 milioni 814 mila).
Tra il 2011 e il 2012 aumenta sia l’incidenza di povertà relativa (dall’11,1% al 12,7%) sia quella di povertà assoluta (dal 5,2% al 6,8%), in tutte e tre le ripartizioni territoriali.
http://www.cnms.it/images/documenti/..._integrale.pdf
giusto per rimanere in tema e capire verso dove stiamo andando
Pensioni, Inps: “Il 45% sotto mille euro” Ue: “Un terzo italiani a rischio povertà”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...a-euro/801643/
p.s. ma vafanculu e loro pensano al mattarellum e al porcellum
p.s.p.s. e stravafanculu ai tecnocrati dell'economia brillante, ai salvatori della patria in doppiopetto e aria da puzzasottoalnaso (tanto a me che me ne fotte c'ho i milioni) , ai parolai dello spread e del "la ripresa è dietro l'angono, dobbiamo unirci in nome del paese e nell'interesse collettivo". ma vafanculu
Ultima modifica di tbb800; 05/12/2013 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante